venerdì 20 novembre 2015

Review : Rossetti Liquidi Wycon

Buonasera,
Mal di testa atroce, letto, Tv e cagnolino appisolato vicino quindi per riuscire a cacciare un po' del mal di testa che non mi da pace proverò a rilassarmi e a fare quello che più' mi piace, scrivere un post nel mio piccolo spazio virtuale.
L'argomento riguarda dei prodotti abbastanza conosciuti : le tinte labbra Wycon e spero la mia ( forse ennesima ) oppinione non finirà per annoiarvi, non poco tempo fa la linea si rinnovata e arricchita di nuove nuance e io incuriosita non ho potuto resistere e ovviamente mi sono aggiudicata qualche nuovo colore , come tante di voi sanno già le caratteristiche principali di queste tinte sono la pigmentazione, la durata e il bellissimo finish matt . Ecco le tinte di quali ne parleremo oggi : Mandorla , Prugna, Vinaccia, Azalea, Rosso Ciliegia e Rosa Antico :




Rosa Antico -  è stata la mia prima tinta labbra presa quasi sei mesi fa, è un rosa tenue facilmente portabile che sta bene a tutte specialmente alle carnagioni più chiari, la pigmentazione è molto alta, si stende facilmente e dona un bellissimo effetto  matt,  una volta asciugato la durata è abbastanza buona consiglio comunque l'uso della matita che aiuterà sia per l'intensità che per non farlo muovere, è un colore che vi consiglio e con cui mi trovo molto bene ! 

Rosso Ciliegia - è un rosso molto intenso che non sono sicura mi stia molto bene , forse perché è molto intenso e non mi ci vedo con questi colori ( eh brava cosa hai fatto a comprarlo allora? ),a parte questo il colore è molto bello e come prodotto rispetta le stesse caratteristiche del primo forse essendo un colore "forte" ha bisogno di due passate per avere un effetto più pieno ed omogeneo , consigliato per le appassionate del rosso ! 

Azalea - è un colore un po' inusuale per me ma sentivo il bisogno di cambiare è un rosa-fucsia molto intenso e a parer mio anche un po' difficile da portare,faccio un po' fatica a stenderlo in maniera omogenea e lo trovo leggermente più secco degli altri da prendere solo se amate questo tipo di colori !.
Mandorla - è un nude scuro che sta bene a tutte e lo dico molto seriamente uno dei must di questi rossetti, personalmente lo adoro è un marrone freddo con una punta rosa perfetto per tutti i giorni, fantastico nella durata e nel colore superconsigliatissimo ! 

Prugna - fucsia un po' scuretto anche lui tra i miei preferiti,molto mooolto bello,colore fantastico ! si applica facilmente ed è tra quelli più resistenti, lo amo ! 

Vinaccia - ecco arriviamo al colore più scuro, uno dei punti forti di questa linea perché ricercatissimo ( è esaurito da un po' sul sito e anche io ho fatto molta fatica a trovarlo ) forse perché è un colore rosso scuro matt  non molto reperibile nelle nostre solite marche low-cost , purtroppo è un colore problematico, si stende malissimo e l'applicazione richiede tanta pazienza e precisione, inoltre senza una matita labbra è praticamente impossibile applicarlo in maniera decente, Non lo voglio bocciare del tutto perché nell'insieme il colore e l'effetto matt è davvero bello di sicuro non adatto a chi non ha pazienza ed è sempre di fretta.

Swatch : dal basso : Vinaccia, Rosso Ciliegia, Prugna, Mandorla , Azalea, Rosa Antico



Sono contenta di aver trovato un prodotto del genere a basso costo anche in Italia, dato che Colour Pop , Jefree Star o Kat Von Dee al momento rimangono solo sulla wishlist vediamo se per Natele si muove qualcosa, nel frattempo mi accontento di queste tinte che reputo più che valide.

Voglio assolutamente sapere chi di voi le ha provate quali avete preso e cosa ne pensate ! Impressioni riflessioni e problematiche ! :)) 
A presto belle !  

7 commenti:

lu beautylove ha detto...

...io ho rosa antico e vorrei ampliare la collezione, mi piace molto anche se ora che fa più freddo tende a seccarmi un po' troppo sulle labbra...bello il prugna!!!
...ciaooo...lu!!!

il volo di una farfalla ha detto...

Io ho preso Mandorla, Mattone e Rosa Corallo sono stupendi! Ora voglio prendere anche prugna e rosa ciclamino ^_^

petra pruteanu ha detto...

anche io ho cominciato con il rosa antico :) , io metto un idratante labbra prima e non mi da problemi :) baci

petra pruteanu ha detto...

bellooo il! mattone ! Prugna è stupendo ! a me piacciono tutti :D ! Baci :)

mallory ha detto...

che colori *-*

mallory

Ludovica ha detto...

Io ho Mandorla e Vinaccia, e su Vinaccia la penso esattamente come te -.- non ho ancora perso le speranze ma non so davvero come fare....
Un bacio :*

Beauty with Terri ha detto...

Davvero belli questi rossetti liquidi di Wycon. Io ho acquistato la tonalità rosa corallo e mi ci trovo molto bene. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

Posta un commento