mercoledì 23 settembre 2015

Kate Rimmel Nude Collection Prime Impressioni&Swatch


Eccoci qua finalmente a parlare di nuovo dei rossetti ! (yeee) tra tutte le novità che sono uscite ultimamente ho voluto parlarvi della nuova collezione rossettosa firmata Kate Moss per Rimmel Nude Collection, i rossetti già li conoscete ottimi sia per il rapporto qualità prezzo ma anche per gli inci niente male.
Come sempre ( purtroppo ) ho notato che in Italia non sono uscite tutte le colorazioni di questi rossetti eh be' pazienza ci dovremmo accontentare ( a parte avete qualche viaggio in programma oppure li acquistate on-line ).
 ho acquistato due di questi rossetti il nr. 40 il nr. 43 sono rimasta veramente stupita del tempismo con il quale sono apparsi sugli scaffali la uscita era il 08-09 e li ho trovati esattamente in quel giorno. Ole! questa è una "prima volta" ! :))




Il mio primo pensiero è stato " il colore più chiaro ! lo devo avere ! " questo perché amo i nude molto chiari ed è molto difficile trovarne uno valido tra i prodotti di supermercato per dire , questa primavera ero rimasta molto delusa dei rossetti Essence Nude ( non tutti ma in gran parte ) che non valevano manco quel poco che costavano...ebbene loro sono tutt'una altra cosa ! 
Ho cercato di evitare i nude rosati ( ne ho troppi e non ci riesco a finirli in nessun modo quindi li ho lasciati lì a malincuore, parliamo invece dei due che mi sono portata a casa il  nr.40 il mio preferito color beige chiaro oserei dire pescato ma non troppo al punto giusto, è quel colore che sembra cancellare il colore e fa quel bellissimo effetto nude ( non correttore ! ). Il secondo è il nr. 43 anche lui nude più scuro con tanto di marroncino dentro questo è un colore classico ma che a me mancava, essendo molto chiara di carnagione penso non mi doni più di tanto ma conto ad utilizzarlo nei make-up con il trucco occhi carico. :)




Se avevate già provato un rossetto della line Kate noterete che la formulazione di questi nuovi rossetti non è molto diversa sono molto cremosi e facili da stendere, non seccano le labbra  sono confortevoli e rimangono leggermente lucidi, la durata è nella media 3-4 ore non mangiando , forse il 40 essendo più chiaro tende a mettere in evidenza le imperfezioni quindi per un bel risultato è d'obbligo lo scrub labbra !



Per me sono sicuramente promossi li trovo ottimi come tutti li altri rossetti Kate ! Il prezzo è attorno ai 8,00-9,00 euro però si trovano spesso in promozione ! 
E voi? Cosa ne pensate avete già dato un occhiata a questa nuova collezione ?
A presto! 

8 commenti:

lu beautylove ha detto...

...adoro i rossetti nude...mi piace molto quello più chiaro...quanto è difficile trovare il nude perfetto...una volta compravo spesso nude effetto correttore, o troppo rosati e restavano inutilizzati!!!
...un bacione!!!

il volo di una farfalla ha detto...

Ultimamente sto riscoprendo i rossetti nude e questi due sono davvero belli *___*

mallory ha detto...

non uso molto i nude marroncini ma questi sembrano molto belli, li proverò!

mallory

petra pruteanu ha detto...

Hai ragione è difficile trovare quello giusto ! Penso di averlo trovato amo quello più chiaro di questa collezione fa un effetto bellissimo ! ;)

petra pruteanu ha detto...

Si anche le altre colorazioni sono belleeee !ma mi devo dare una calmata coi rossetti :D

petra pruteanu ha detto...

Neanche io ! Sempre pensato mi stessero male e adesso mi sto ricredendo ! Come prodotti sono molto validi ;)

Fiorellina84 ha detto...

Io adoro i rossetti nude e quando ho visto questa collezione mi è saltato subito all'occhio l'ultimo colore (il più scuro) che trovo stupendo. Non l ho ancora vista dal vivo ma mi piacerebbe prenderlo.

petra pruteanu ha detto...

Anche a me ! Purtroppo non pensò sia uscito da noi io non l'ho visto e espositore era completo.....: (

Posta un commento