giovedì 24 settembre 2015

Haul Bioeco Shop


Eccoci qua con un post haul, nonostante questa tipologia di post manca da un po' di tempo sul mio blog non ho smesso (magari) di comprare e provare nuovi prodotti e nuovi e-commerce quindi oggi vi dirò la mia impressione sia sul negozio on-line che sui prodottini che ho deciso di ordinare. 
Di solito le mie compere bio le faccio su un altro sito però cercavo qualcuno che aveva li ombretti Nabla, che confesso di amare follemente.Nelle mie ricerche mi sono imbattuta nel Bioeco Shop e ho deciso di fare l'ordine, devo dire che sono stati molto veloci ho fatto l'ordine sabato e martedì mattina avevo già ricevuto il pacchetino, se non c'era di mezzo il week-end l'avrei ricevuto praticamente in 24 ore ! 
Ecco qua il mio bottino : 



Comincio con l'olio di Cocco che ho preso specialmente per usarlo come struccante occhi, la marca è Tea Natura e l'olio ha come unico ingrediente Cocos Nucifera Oil quindi si può usare tranquillamente anche per capelli e corpo., ho preso anche un olio Khadi in minisize il Pink Lotus è un olio purificante preso per aggiungerlo alla mia crema abituale per potenziare i suoi effetti ( l'olio si può usare sia sul viso che sui capelli ).



Da sempre curiosa sullo shampoo solido mi sono convinta a prendere lo Shampoo Solido ai Semi di Lino La Saponaria è davvero pratico per i viaggi sono molto curiosa di provarlo, ho preso anche una saponetta dello stesso marchio papavero&cipresso rivitalizzante effetto scrub : 



Ho preso anche l'argilla verde e mi sono decisa di fare qualche mascherina fatta in casa ( speriamo bene l'ultima volta che ho provato a fare una maschera ho messo mezza bottiglia d'olio essenziale e la faccia mi prendeva fuoco :)), della categoria polverine ho deciso di provare il Ghassoul non ne ho idea come si usa :)) ma comincerò a informarmi.



Passiamo al make-up come vi dicevo volevo qualche ombrettino Nabla da aggiungere alla mia collezione ho scelto Fossil pricipalmente per fare le sfumature e Daphne 2 che volevo da un po' di tempo, non ho trovato invece la palette liberty six che era già esaurita :(, esaurito era anche il rossetto Domina Nabla e quindi mi sono consolata con un rossetto Alkemilla tutto bio ! è un colore vinaccia ne troppo scura ne troppo chiara molto portabile l'ho messo solo un paio di volte e per essere un rossetto tutto verde mi ha sorpresa molto ! ( segue recensione :)


Eccolo indossato : 


Il tutto era ben imballato e sono stati molto carini a inserirmi anche dei campioncini da provare : 


E questo è stato il mio bio-shopping non vedo l'ora di provare tutto se avete delle preferenze per le prossime recensione lasciatemi un commentino! 
Quale è il vostro e-commerce preferito?I vostri ultimi acquisti bio? Consigli?
A presto ! 

4 commenti:

il volo di una farfalla ha detto...

Questo è uno dei miei store preferiti, quel rossetto di Alkemilla è bellissimo non ho ancora avuto modo di provarli ^^

mallory ha detto...

stupendi rossetto e ombretto!!!! devo assolutamente andare a dare un'occhiata!!!! *-*

mallory

Ludovica ha detto...

Fossil tenta anche me *.* ed il rossetto è davvero bello :D
Mi incuriosisce molto l'olio Khadi...
Baci

Teresa Berardi ha detto...

Non ho mai acquistato da questo store!

Posta un commento