sabato 20 giugno 2015

Recensione Waterproof Eyeliner Wjcon


E' arrivato il tempo dei trucchi estivi, degli ombretti colorati, delle matite in colori pazzi e degli bronzer, se tutti waterproof ancora meglio  :).
La recensione di oggi riguarda un eyeliner prodotto per me indispensabile (quasi non mi so truccare senza ),ma non è un eyeliner come tutti è coloratissimo e bellissimo non solo per l'estate ma per tutte le stagioni si tratta del Waterproof Eyeliner Wjcon nella colorazione 09 Blu Oceano : 



Comincio subito a dirvi che come avete notato è molto pratico in quanto ha il pennellino già incluso della confezione quindi basta svitare il tappo ed estrarre il pennello personalmente io preferisco un altro pennello che riesce a stendere meglio il prodotto però in caso di emergenza uso anche quest'altro  inoltre la confezione di se è piccolina facilissima da portare in borsa .
Nei negozi troverete un vasto assortimento di colori di questo eyeliner e quasi mi pento di non aver preso il nero o il marrone insomma i colori neutri da tutti i giorni.
La consistenza è quella che mi piace di meno per me avrebbe dovuto essere un pochino più fluido avrebbe aiutato molto nel'applicazione una volta steso non è subito uniforme bisogna lavorarlo per arrivare al'effetto desiderato , io un po' ci metto a riuscire a fare la riga uniforme appunto per la sua consistenza un po' pastosa.


Il suo punto forte è sicuramente la durata perché ebbene questo eyeliner non solo dura tutto il giorno ma è veramente waterproof e ve lo dico a prova di mare che non si è mosso minimamente sono rimasta sorpresa non me l'aspettavo proprio. Come vi dicevo il colore è intenso e mat  non sopporto proprio il eyeliner blu shimmer o verde shimmer non li vedo proprio sul mio occhio è anche questa la ragione per cui mi sono orientata su questo colore avrei preferito il verde ma mi sembrava oscenamente shimmer :(, il colore è davvero fantastico è quasi un blu -indaco super intenso :



Ed eccolo qua all'opera ( fate finta di non aver visto quanto poco uniforme mi è venuta la riga :D ) :



Oppinione ? Beh io me lo porterei volentieri in vacanza mi sembra un ottimo prodotto estivo ( e non solo ), il costo è di 5,90 euro e lo trovate nei negozi Wjcon e sul loro sito, se qualcuna di voi ce l'ha anche in altre colorazioni lasciatemi un commento perché sono curiosissima di sapere come si comportano gli altri colori, se avete scritto una recensione lasciatemi il link andrò volentieri a leggerla ! 
A presto ! 

8 commenti:

Silya ha detto...

Che bel colore *-* Non mi ispira troppo la consistenza, ma dovrei vederlo in negozio per farmi un idea :)

Lucia make up ha detto...

Io ho il Grigio Ardesia e non mi sono trovata bene, consistenza fluida e scrivente ma appunto non omogeneo, rimane una riga in mezzo, per niente uniforme, peccato perchè i colori sono davvero belli! ^_^

mallory ha detto...

stupendo!!! andrò in negozio a dare un'occhiata sicuramente!! ;)

mallory

Chica ha detto...

Certo che è proprio un bel blu! Peccato x la texture:-/

Fiorellina84 ha detto...

Che bel colore!!!

Valentina Pink ha detto...

Ultimamente sono un po' fissata con i prodotti della Wjcon e questo eyeliner sembra molto valido anche se mi trovo di gran lunga meglio con gli eyeliner liquidi! Penso che lo proverò in futuro :)

xx Valentina || new post ||
http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/inaugurazione-wycon-roma.html

Valentina Pink ha detto...

Ultimamente sono un po' fissata con i prodotti della Wjcon e questo eyeliner sembra molto valido anche se mi trovo di gran lunga meglio con gli eyeliner liquidi! Penso che lo proverò in futuro :)

xx Valentina || new post ||
http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/inaugurazione-wycon-roma.html

The beauty by Miss T ha detto...

Bellissimo questo colore, soprattutto in questo periodo. Mi hanno sempre incuriosito questi eyeliner di Wycon ma non so perché non li ho mai acquistati. xD Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

Posta un commento