giovedì 18 giugno 2015

Recensione & Swatches Ombretti Nabla



Ammetto che prima di vederli di persona gli ombretti Nabla non hanno mai rappresentato una grande tentazione per me, un po' perché non mi sembravano poi cosi particolari un po' perché la loro unica reperibilità per me era online e non sono mai stata una grande compratrice dei e-commerce, la bioprofumeria l'ho trovata per fortuna in un altra città e tutto è cambiato quindi urgeva fare scorte !
E cosi oggi vi parlerò dei ombretti Nabla che ho preso : Rust, Entropy, Caramel, Interference, Zoe, Citron e Cattleya .




Nonostante mi piacciono tutti comincerò con Caramel l'unico colore mat in mio possesso, l'ho preso perché avevo sentito sia ottimo per le sfumature, ebbene prima di averlo non so neanche come facevo le sfumature mi ha aperto un mondo ! la scrivenza è giusta giusta per quello che deve fare si sfuma una meraviglia non è per niente polveroso mentre la durata e ottima come tutti gli altri ombretti ( io uso sempre una base occhi per preparare la palpebra ).
Se dovrei scegliere un ombretto tra tutti sarebbe sicuramente lui mi è diventato indispensabile.

Rust - è un color ruggine luminosissimo oserei dire quasi metallico, la sua consistenza è molto cremosa e per niente polverosa un bellissimo colore !

Citron - colore particolarissimo non capita tutti i giorni di trovare un oro con sottotono verde insomma si merita assolutamente il nome, come consistenza è molto simile a Rust, cosa potrei dire ? Fantastico ! 



Cominciamo con i colori un po' più pazzarelli Cattleya : è un viola-fucsia con sottotono blu, niente di quello che ho si può comparare a questo colore, la scrivenza è spettacolare , l'intensità di questo colore è sorprendente mi lascia effettivamente a bocca aperta , il finish per me sarebbe il satin ma non potrei sbagliarmi perché ha anche lui la sua buona dose di luminosità.Bello? No spettacolare ! Spero di riuscire a sfruttarlo quest'estate !

Interfernce - grigio-con qualche riflesso violaceo il colore elegante per eccellenza, anche lui ha il finish satin molto luminoso e scrivente è un colore che sfrutterò molto sia per il trucco da giorno che per quello da sera! 

Entropy - è il marrone taupe luminoso scriventissimo, adatto al trucco di tutti i giorni, nonostante la sua ottima qualità ho notato che una volta applicato diventa un semplice marrone comune che non si nota molto...voi come ho usate per metterlo in risalto ? fatemi sapere! :)

Zoe - è un verde con tanti riflessi è inoltre è un colore pastello! detto questo già mi piace ! E un colore iridescente adatto alla bella stagione, fa anche da top coat su diverse basi colorate diventa ancora più bello ! ( purtroppo nella foto non rende )




Al momento in attesa della palette Liberty i miei ombretti hanno presso posto nelle palette Sephora  che avevo preso qualche anno fa ( quando le vendevano anche senza l'obligo d'acquisto degli ombretti ) :



Questi ombretti mi piacciono davvero molto voi cosa ne pensate ? Quali sono i vostri preferiti e quali mi potete suggerire ?
A presto ! 


10 commenti:

mallory ha detto...

ancora non ne ho nessuno perché vorrei evitare di prendere altri ombretti e finirne qualcuno -impresa epica xD- però sono tentata :)

mallory

Sue ha detto...

Per la prima palettina componibile Nabla ho scelto dei must have molto easy come Caramel e Petra, ma la prossima volta devo assolutamente orientarmi sugli shimmer, Zoe è adorabile!

Silya ha detto...

Io ho Citron, Eternity, Madreperla, Daphne n.2 e Superposition ^_^ Se ami il blu ti consiglio assolutamente Eternity, mentre Madreperla fa dei giochi di riflessi meravigliosi a seconda della bse su cui lo si usa ;)

il volo di una farfalla ha detto...

Semplicemente li adoro, manca ancora un buchetto per completare la mia liberty six e sono fortemente indecisa su quale prendere =)

petra pruteanu ha detto...

Sono bellissimi da quando li ho uso solo loro la tentazion è grande anche per me :D

petra pruteanu ha detto...

Petra non l'ho trovato :( (pensa è il mio nome :)) volevo anche il fossil ma neanche lui c'è.... Gli shimmer sono favolosi!

petra pruteanu ha detto...

Madreperla infatti mi tentava, Eternity di meno dato che non mi vedo cosi bene con il blu....;)

petra pruteanu ha detto...

a me manca la palette :)) , sono tutti dei colori bellissimi è un impresa scegliere ! ;)

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

Che meraviglia *_* devo assolutamente fare un ordine!!!!!

Chica ha detto...

Ottima scelta!! Io vorrei tanto prendere Zoe e Cattleya :-D

Posta un commento