martedì 30 giugno 2015

Maybeline : The Nudes Palette


Ebbene si un altro post sul ennesima palettina nude lo so ma ormai la fanno tutti i brand low cost quelli di fascia media  e persino le marche che si trovano al supermercato o più elegantemente detto drugstore inevitabilmente il post di oggi riguarderà la nuova palette di Maybeline The Nudes, prometto che non ve la spaccerò come dupe miracoloso della Naked ma ve ne parlerò della sua semplice utilità nella vita di tutti i giorni :



Prima di prenderla ho letto dei pareri contrastanti su di lei ma ha vinto la curiosità poi anche il prezzo vantaggioso perché a prezzo pieno non l'avrei mai presa 17 euro mi sembrano eccessivi per una palette diciamo proposta e riproposta in tutti i modi possibili poi neanche la qualità non vale esattamente questo prezzo.E' parliamone allora no? Il packaging è in plastica nera di piccole dimensioni e quindi molto pratica, ideale per viaggi quando non si vuole comunque rinunciare ad una certa scelta di colori.Contiene 12 ombretti di vari finish tra shimmer ,satin e matt.Sul retro della palettina ci sono anche dei suggerimenti per abbinare i colori mi sembra una cosa carina anche se ammetto di non aver mai seguito queste indicazioni :



I colori non hanno il solito nome e non sono tutti ugualmente scriventi quindi proverò a descriverli : prima colona : 1 bianco shimmer con riflessi rosa questo colore sarebbe fantastico se solo fosse un po' più scrivente dato che è molto particolare , 2 taupe- grigio satin di media scrivenza anche con lui si fa fatica arrivare ad un intensità soddisfacente, 3- color crema matt quasi invisibile probabilmente il meno pigmentato di tutta la palette, 4- marrone caldo con riflessi oro molto scrivente davvero carino, 5 - taupe leggermente più scuro del 2° e matt scrivenza media 6 - marrone freddo matt scrivente, 7 - marrone satin luminoso media scrivenza, 8 - marrone caldo matt scrivente , 9 - oro shimmer scrivente, marrone caffè shimmer scrivente, 10 - color crema leggermente rosato con qualche microbrillantino azzuro anche questo è un colore che mi piace tanto peccato per la poca scrivenza, 10 - nero matt scrivente. 




La durata di questi ombretti è media non vanno nelle pieghette e non sbavano e si sfumano con facilità l'unica cosa di cui non sono soddisfatta è l'intensità dei colori chiari che lascia un po' a desiderare, vi consiglio sempre l'applicazione  del'ombretto sotto un buon primer occhi .
In complesso la palettina non è male più che utilizzabile e sfruttabile per tutti i giorni senza grandi pretese non la consiglierei a prezzo pieno ne a chi ha grandi aspettative ( tenete conto che parliamo sempre di una marca commerciale ) può essere ottima invece per chi si sta avvicinando al make-up.
Qualcuna di voi l'ha provata? Cosa ne pensate ?Qual'è la palettina nude low-cost di fascia media che amate di più ? 


4 commenti:

Il mio paiolo magico ha detto...

Anche io amo molto i nude. Mi sono piaciute molto le palette della mua, le dupe delle nake d 1 e 2.

Valentina Pink ha detto...

Che bella questa palette, ne ho sentito parlare molto bene! Appena la troverò sarà mia :)

http://anotherearthpink.blogspot.it/

mallory ha detto...

carina, ne ho sentito molto parlare però ti dirò non mi attira molto..

mallory

il volo di una farfalla ha detto...

Molto carina la palettina appena termino una delle duecento che possiedo la prendo XD

Posta un commento