domenica 26 aprile 2015

Review Pupa Sporty Chic Graphic Palette 001

Ciao a tutte !

Fine settimana bruttissimo...pioggia vento di tutto e di più per tirarmi un po' su farò una recensione coloratissima che sa di primavera e caramelle ! :D 
Ebbene il prodotto in questione è una palettina Pupa Graphic Palette nella colorazione 001, confesso di amare follemente le collezioni primaverili di Pupa non lo so perché ma con me ci azzecca sempre :




Già il packaging è adorabile vero? La mia palettina è la 001 ci sono due variante ed è quella che mi ha attirata subito l'attenzione per il mix strano e particolare di colori.
La scatolina che contiene gli ombretti è rosa e riporta anche lei le figure geometriche della scatola in cartone e dotata di uno specchio a pieno coperchio e gli ombretti sono disposti in strane forme geometriche che formano più o meno un quadrato, nella scatolina c'è anche un applicatore minuscolo in spugna inutile secondo me e che ho usato solo per gli swatch :





I colori che troviamo all'interno sono : un pescato, un viola , verde acido, giallo tenue con riflessi verdi e rosa chiaro con riflessi viola entrambi molto luminosi.
Parliamo di applicazione consistenza e durata.... dicono che sono degli ombretti effetto polvere liquida è difficile da spiegare perché non sono polverosi come altri ombretti appena passato il dito sopra sembra sbriciolarsi però non è una polvere secca ma cremosa diciamo che mezzo effetto di polvere liquida in effetti c'è.
La scrivenza è buona e uguale per tutti e 5 gli ombretti tenete comunque conto che i due ombretti chiari sono stati fatti per essere colori di passaggio e sfumatura quindi sono più tenui degli altri, sono molto facile da applicare e sfumare per quello che riguarda la durata è media con un primer occhi , da soli non ho il coraggio di provarli :D
I colori sono molto primaverili e la combinazione è sicuramente quella vincente perchè tutti i colori si accoppiano perfettamente e senza aver paura di sbagliare mi da l'impressione di fresco di leggero e luminoso l'avevo già adocchiata fin dall'uscita, la seconda variante era sui toni del marrone, anche lei carina pero troppo "normale" per me. 


Ecco anche il trucco nel quale ho utilizzato il verde acido e il arancione pescato :


Se qualcuna di voi ha provato questa palettina o l'altra fatemi sapere , voi cosa pensate delle collezioni Pupa ?Sono sui vostri gusti ?
A presto ! 

Kisses! 

8 commenti:

Pink Freeze ha detto...

Io sto amando alla follia gli smaltini di questa nuova collezione! Devo ammettere però che anche la palettina non è male!

mallory ha detto...

molto carina davvero :) sa tanto di primavera *-* da me è stato bel tempo tutto il weekend xD

mallory

Serena Reggiani ha detto...

Colori davvero luminosi, bellissimo il pescato estivo e intenso.
Fantasy Jewellery

laura flore ha detto...

Ciao Petra, questi colori sono bellissimi, complimenti per la scelta dei prodotti!
Quanto tempo carissima, come stai?
Sei sempre meravigliosamente brava♡♡♡
Un abbraccio e felice settimana!
Laura♡♡♡

petra pruteanu ha detto...

è da tempo che li voglio provare quelli smaltini ! ma ho trovato solo il giallo che non m'ispira molto ....:(

petra pruteanu ha detto...

che fortuna ! baci :)

petra pruteanu ha detto...

è il mio colore preferito insieme al verde !:D

petra pruteanu ha detto...

Ciao carissima bene grazie, è un piacere sentirti sempre gentilissima !
Grazie mille buona settimana a te !! baci :) <3

Posta un commento