mercoledì 29 aprile 2015

Review : Crema Mani Verde Vera con Arancio Dolce e Olio di Jojoba

Ciao a tutte !

Oggi parliamo della cura delle mani e di una marca relativamente nuova tenendo conto che è sbarcata sul mercato l'estate scorso parliamo di Verde Vera la proposta bio di Despar, è disponibile una linea corpo che comprende : crema corpo, bagno doccia, crema mani, scrub corpo, olio corpo, saponette, detergente intimo a dei prezzi davvero accessibili .
Sono stata molto entusiasta di questa iniziativa sapete come la penso il fatto di avere una scelta anche nei supermercati fa la differenza, da a tutti la possibilità di provare un prodotto privo o quasi di tutti quei ingredienti chimici di quali ci siamo praticamente riempito il bagno per anni.
Detto questo tra i primi prodotti che ho acquistato è stata la crema mani all'Arancio Dolce e Olio di Jojoba : 


Il prodotto è contenuto in un barattolino di plastica verde chiaro con il tappo color marrone che ricorda il sughero e che proviene da un derivato di canna di zucchero, sono ben 150 ml di prodotto molto di più rispetto alla media ( a me sembra che non finisce mai ) e ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Parliamo del prodotto in se : la consistenza è una via di mezzo tra crema e gel, molto piacevole al tatto ne troppo densa ne troppo liquida, vi dico anche che i primi tre ingredienti sono l'acqua l'olio di mandorle dolci e la glicerina quindi tanto leggera non lo è, ci mette un po' a farsi assorbire dalla pelle e in questo tempo avrete la sensazione di mani appiccicaticce però una volta  entrata nella pelle vi rimarrà solo una bella sensazione di mani idratate, cosa importantissima almeno per me non lascia la pattina sulle mani che va via una volta lavate però fa la solita fastidiosa scia bianca tipica per i prodotti di questo genere, pazienza io mi ci accontento.
Ha un profumo molto gradevole che io amo di arancia e di fresco,quest'inverno avevo le mani in pessime condizioni si stavano disintegrando praticamente, avevo delle altre creme da finire però finché non ho usato lei era come se non avessi usato niente, forse per l'estate è un po' pesantuccia pero rimane comunque un ottima crema mani. 


Come vi avevo detto questa crema è reperibile nei supermercati Despar al modico prezzo di 2,99 euro non è totalmente bio ma è nettamente migliore di tante creme di supermercato, io la trovo ottima !
se qualcuna di voi ha provato qualcos'altro di questo brand fatemelo sapere aspetto consigli!
Fatemi sapere anche cosa pensate se se avete visto in giro questo marchio !
A presto !
Kisses ! 

3 commenti:

Roberta Romeo ha detto...

Io non l'avevo mai vista! LA prossima volta che vado alla Despar starò più attenta, magari trovo anche la crema corpo della stessa linea ^-^
www.milleunrossetto.blogspot.it

Greta Giordano ha detto...

La profumazione di questa crema deve essere fantastica....

Ali Ce ha detto...

Mai provata però mi ispira molto...devo trovare un Despar in zona!

Posta un commento