lunedì 13 aprile 2015

Prodotti Con Buon Inci III

Ciao a tutte !

Ecco che ritorno con il mio post preferito, i prodotti low-cost verdi o con inci accettabile e che sono sopratutto facilmente reperibili nei supermercati , erboristerie etc. 
I prodotti di oggi sono in gran parte dedicati alla cura del viso però troverete anche dei prodotti multifunzione che io amo per la loro versatilità.




Cominciamo con le saponette, I Provenzali Sapone all'Olio di Argan - nutriente è delicata è perfetta sia per il corpo che per il viso l'ha uso da un po' di anni insieme a quella di Karitè e sono sempre rimasta soddisfatta di questo prodotto, ci sono dei periodi in quale sostituisco la solita doccia schiuma con lei fa una schiuma delicata ed è ottima per le pelli sensibili come la mia, il prezzo di 250 gr si aggira attorno ai 2-3 euro e dura una vita io la amo !



Helan -Panetto all'Argilla Verde non sapone - è una saponetta esfoliante per il viso che ricompro abitualmente contiene Argilla verde e Tea Tree Oil, al suo interno ci sono dei piccoli granuli di foglio Tea Tree che hanno una funzione esfoliante , per me è il trattamento d'attacco contro i brufoli, lo uso in media 2 volte alla settimana e mi aiuta molto a purificare la pelle,l'inci non è perfetto un bollino giallo e uno rosso alla fine  però è accettabile,lo trovate in erboristeria ( se lo cercate occhio hanno appena cambiato il packaging però il prodotto è lo stesso ) e il prezzo è di circa 3-4 euro a seconda dell'erboristeria .

Crema Viso Planta Optima - Antietà -Elaticizante : è una crema idratante giorno o almeno cosi la reputo io, non è una vera e propria crema antietà in quanto mi sembra abbastanza leggera, ha una consistenza piacevole oserei dire che sembra quasi un gel, è perfetta come base trucco,ha un paio di bollini gialli pero anche un po' di olietti carini, il prezzo è attorno ai 6 euro ed è reperibile nei negozi di Igiene e Bellezza ( tipo Cad , Acqua e Sapone ) .



Naturaverde Bio  - Salviettine Delicate Umidificate - queste salviettine mi sono piaciute molto, per me è un prodotto multiuso le ho provate sia per il viso che per il corpo e sono molto delicate ( ho dovuto struccare gli occhi con loro e non c'è stato il minimo fastidio come spesso capita ) l'inci non mi sembra malvagio poi è vero ci sono due bollini rossi però mi ci trovo davvero bene , il loro prezzo è attorno ai 2 euro e il pacchettino contiene 20 salviettine.




Phytorelax - Crema Multiuso D'Aloe - mani , viso , corpo - questa è una novità Phytorelax in effetti c'è un intera nuova linea all'Aloe :crema viso, acqua micellare, crema corpo tra cui anche questo prodotto multiuso che ha subito attirato la mia attenzione, l'inci non è niente male l'aloe è il secondo ingrediente sulla lista inoltre contiene il 98% ingredienti naturali, non l'ho ancora provata per bene farò di sicuro una recensione dettagliata dopo avermi fatto un oppinione al riguardo, il prezzo di questa crema è attorno ai 6 euro e contiene 250 ml di prodotto quindi anche molto conveniente.




Ebbene questo è tutto, se volete qualche recensione dettagliata fatemi sapere, se avete già provato qualcosa di questi prodotti lasciatemi un commentino con la vostra oppinione !
A presto !
Kisses ! 

5 commenti:

mallory ha detto...

proverò quelle salviettine :)

mallory

Teresa Berardi ha detto...

Mi ispira troppo la crema Phitorelax!

petra pruteanu ha detto...

a me piacciono molto ! :)

petra pruteanu ha detto...

si ho molte aspettative da lei :D !

Valentina Bollino ha detto...

bella la crema Phytorelax, non ho mai provato i prodotti Phytorelax, una volta dovrò farlo =)

Posta un commento