domenica 12 aprile 2015

Essence Nude & Nuove Colorazioni

Ciao a tutte !


Eccomi qua a parlarvi delle nuove uscite Essence,in specifico dei rossetti la linea dei Nude mi ha fatto brillare gli occhi fin da quando avevo visto l'anteprima, i rossetti Essence della linea permanente ( quelli con il packaging nero ) non mi hanno mai delusa quindi da buona amante dei colori nude non vedevo l'ora che uscissero .
In questo post parleremo di 3 rossetti la nuova colorazione della linea permanente 20 Get The Look, e due della linea Nude : 01 Wearing Only A Smile e 03 Come Naturally .





Non mi piacciono i Nude troppo marroni...sarà una questione di testa perché non mi piacciono e basta preferisco i rosati,pescati  etc. detto questo avevo già scartato 3 dei nude però alla fine mi sono ricreduta  e comincerò con l'unico dei tre che mi piace veramente 03 Come Naturally  : è un colore malva neanche troppo nude alla fine ,dal finish lucido di discreta scrivenza , ebbene lo amo ! tanto per il colore abbastanza particolare che per la durata che è davvero sorprendente potrei dire che tinge leggermente le labbra è dura tantissime ore ( almeno a me ) in cambio è un pochino più secco degli altri però non è il genere di colore che mette in evidenza i difetti quindi va più che bene, fate comunque attenzione al trucco occhi quando lo mettete abbinato male può dare un effetto malaticcio  
io lo preferisco con un trucco occhi abbastanza deciso sui toni neutri ( marrone, taupe, ).
Detto questo non mi rimane che consigliarvelo se siete alla ricerca di un "nude" fuori dal comune :) ! 




01 Wearing Only a Smile - considerazione principale : Questo rossetto è troppo chiaro ! poi tenete in conto che lo dico io che sembro parente del Conte Dracula ! nenache la scrivenza è un granché troppo lucido e poco pigmentato non mi piace neanche un po' , con più passate le labbra diventano inguardabili evidenzia le pellicine e i difetti , visto che l'ho preso ( grande intelligente io ! ) lo userò in combinazione con altri rossetti o con delle matite labbra è l'unico modo per non farlo prendere polvere nel cassetto...

20 Get The Look - rosa Barbie che più rosa Barbie non può essere , di questo colore ne ero entusiasta ma anche lui sotto le mie aspettative, capisco che essendo dei colori chiari non hanno la stessa pigmentazione di uno scuro come capisco che sono dei rossetti low cost a cui non posso chiedere la resa di un Mac o altro...comunque anche lui verrà usato in combinazione con altri rossetti da solo non mi piace è praticamente la stessa storia del altro colore poco omogeneo che evidenzia i difetti...
Conclusione ..? Non me la sento di consigliarvelo quindi fate del vostro meglio e resistite a questo apparentemente meraviglioso rosa caramellato . 




Se siete intenzionate ad acquistare qualcosa delle nuove colorazioni vi consiglio sicuramente ad orientarvi verso le colorazioni più scure che sono di gran lunga migliore a quelle chiare .
Spero che il post vi sia stato d'aiuto, se avete provato qualcun altro di questi rossetti fattevi sapere come vi trovate sono curiosissima ! 
A presto ! 
Kisses! 

5 commenti:

Elisha87 ha detto...

Lo 03 in effetti sembra proprio il più carino tra i tre!
Gli altri due non mi ispirano molto, soprattutto il rosa barbie che ad essere sincera non è proprio il mio colore XD

petra pruteanu ha detto...

Non so resistere al rosa :D :D infatti il 03 è l'unico valido ;)

il volo di una farfalla ha detto...

Da me ancora nulla di questi rossetti =( Lo 03 mi tenta molto!

petra pruteanu ha detto...

è un bel colore, a me mi è sembrato strano di trovarli di solito le novità arrivano le ultime da me...;)

mallory ha detto...

ho preso delle cosine nuove di essence purtroppo la linea dei rossetti nude non c'era anche a me interessava un bel nude però non chiaro, proverò lo 03 ;)

mallory

Posta un commento