mercoledì 4 marzo 2015

Tag My Beauty Routine Viso

Ciao a tutte !

Rieccomi qua apparsa dal nulla, mi sento sempre tremendamente in colpa quando non ci riesco ad aggiornare il blog come si deve ma ogni tanto la vita, i problemi, il poco tempo ci si mette di mezzo 
il  periodo non è ne molto felice o fortunato però mi fermo qua se no finirò a a farmi un discorso ottimista da sola 1 perché ne ho bisogno , 2 perché sono i mie preferiti :)) :D  alla fine vale sempre "Hoping for the best but expecting the worst " giusto ?
Ma torniamo al nostro post questo tag è stato ideato da ArteMiss&Beauty e a me mi ha taggata la carissima Lucia Make up, si tratta della routine viso quindi in poche parole vi farò vedere quello che uso per struccare detergere e trattare la pelle ( quindi quello che mi butto in faccia perché ogni tanto faccio letteralmente questo :D ).




  Comincerò dalla detersione al momento uso il detergente viso Cien, sia prima di truccarmi che dopo avermi struccato, ho preso anche la versione peeling ma al momento uso la prima e tutto sommato mi va più che bene : 




Non sono una amante dei tonici la il più delle volte ho la sensazione che mi butto acqua sulla faccia , l'unica cosa che potrebbe in qualche modo fungere da tonico e che io non la consideri totalmente inutile e l'acqua termale, però c'è un però !al momento mi trovo bene con il Tonico del L'Erboristica al Olio di Argan e Alfaidrosiacidi dei fiori ( ammazza che nome ) che è davvero ottimo, sento che mi lascia la pelle bella morbida e comincia già ad idratarla.




Passiamo alle cremine per il contorno occhi uso da poco la crema del Giardino Cosmetico , ancora non ho le idee chiare però è una crema idratante discreta neanche lontanamente antirughe come pretende però fa il suo lavoro può sempre essere potenziata con qualche olietto bello idratante, per quello che riguarda il viso non uso dei sieri momentaneamente ( nonostante sono cosciente di non aver più 20 anni ) ma due giorni alla settimana metto l'olio di karitè prima della crema e devo dire che il risultato è davvero ottimo la mattina la pelle è a dir poco rinata , ho la pelle mista però quest'olio non mi ha mai fatto venire dei brufoli, me felice :)
Se parliamo di crema viso giorno attualmente uso la crema antirughe rassodante Geomar ottima come base trucco non unge non lascia l'effetto pelle che tira, mi piace tanto ! 




Parliamo dello struccaggio invece, odio le salviettine struccanti che poi si sa, sono poco efficienti il mio uno struccante viso in questo momento è della Planta Optima e mi piace parecchio, per gli occhi uso lo struccante occhi bifasico Giardino Cosmetico Bio, spesso mi capita che mi strucchi gli occhi anche semplicemente con del olio ( di mandorle dolci o karitè ) :




E come ultimo passaggio ( scusate se ho fatto un macello coi passaggi si vede che ormai ho le idee confuse su tutto ) la crema viso notte ...questa crema la sto quasi detestando ma ce l'ho e la devo finire si tratta della crema notte Giardino Cosmetico pesante difficile da assorbire e che lascia la pelle che tira, la uso con un po' di olio perché altrimenti ho l'impressione che mi sta cadendo la faccia ! la notizia buona è che c'è rimasta pochissima e sara presto sostituita !yeeeee :D




Ebbene in grande questa è la mia routine viso in questo momento non è "fissa" spesso cambio i prodotti perché ancora non sono arrivata alla "perfezione", ringrazio ancora una volta alla carissima Lucia e consideratevi tutte taggate perché sono curiosissima di sapere cosa usate voi nella vostra routine viso ! 
Ci sentiamo presto ! 
Kisses ! 

4 commenti:

mallory ha detto...

quella crema geomar l'ho usata ma non mi ha molto entusiasmato..il detergente cien l'ho usato nella vecchia formulazione e lo amavo! mi spiace per il brutto periodo ma tutto passa :* :*

mallory

Lucia make up ha detto...

Grazie mille per aver risposto! :) Sono molto curiosa di quella lozione tonica, magari un giorno la proverò! :D

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ciao!E' il secondo post oggi sulla beauty routine che leggo ed è il secondo dove trovo lo struccante bifasico di Giardino cosmetico...sempre più tentata di provarlo!

Artemiss Artbeauty ha detto...

Ciao!E' il secondo post oggi sulla beauty routine che leggo ed è il secondo dove trovo lo struccante bifasico di Giardino cosmetico...sempre più tentata di provarlo!

Posta un commento