giovedì 5 marzo 2015

Review Rossetti Cien

Ciao a tutte !

Eccomi con un nuovo post ! Parliamo di.... rossetti ! Io personalmente penso di avere un problema co i rossetti me ne rendo conto che non posso avere 10 tonalità dello stesso colore ma poi li vedo e non ci resisto ! 
In questo caso parleremmo dei rossetti economici che danneggeranno ben poco il vostro portafoglio ma che sono comunque ottimi ( si si è una recensione positiva :D )
Avrete notato che periodicamente a Lidl appare e scompare lo stand dei trucchi , non mi hanno mai attirato gli ombretti che non sembrano un granché ne gli smalti poi con il mascara ho avuto proprio una brutta esperienza ( mai provato un mascara cosi inutile come quello ) quindi rimangono i rossetti finiscono sempre e misteriosamente nella mia spesa.
Oggi vi parlerò di 3 colori che probabilmente riuscirete a trovare ancora visto che gli ho acquistati da poco : 32 Red Roses, 24 Perfect Pink e 36 Matt Rose :






Si tratta di un rosso sangue ( 32 ) , un fucsia acceso ( 24 ) e un rosa antico nude ( 36 ), tutti questi rossetti hanno in comune la morbidezza :scorrono benissimo sulle labbra sono molto confortevoli e non seccano , sono tutti tre lucidi non fatevi ingannare dal nome il Matt Rose non ha niente di Mat.
Il rosso è quello che dura di più sulle labbra non resiste ai pasti però se deve andare via va via discretamente ( niente effetto pagliaccio ! ) , il fucsia è il mio preferito è un colore bellissimo anche lui molto pigmentato e morbido, il rosa è forse quello che sparisce più in fretta dato che è un colore chiaro, sta benissimo con un trucco occhi intenso ed è un colore universale starebbe bene a tutte !




Questi rossetti li amo per il ottimo rapporto qualità-prezzo ( mi sembrano non siano male neanche per il inci ) sono sicuramente da tenere in conto nella lista dei prodotti low-cost .
Voi avete provato qualcuno di questi rossetti? Cosa ne pensate ? Vi piacciono ?
Kisses ! 

4 commenti:

De. ha detto...

Io ne ho uno marroncino e mi piace parecchio:) i colori che trovo sono sempre un po bruttini però! La durata almeno su di me però non è lunghissima baci

il volo di una farfalla ha detto...

I colori che hai scelto mi piacciono molto, peccato che lo stand vicino a casa sia completamente saccheggiato :/

mallory ha detto...

ho lo stesso problema coi rossetti xD avevo quello rosso di cien ma quando feci pulizia l'ho rivenduto perché ho un bel po' di rossetti rossi e non l'avevo mai usato xD

mallory

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

adoro i colori, ma su di me durano davvero poco poco :/

Posta un commento