martedì 17 marzo 2015

Pupa Velvet Matt Sporty Chic

Ciao a tutte !

Eccoci qua con un nuovo post...parliamo di ..ombretti ! Da sempre la mia fissa di tutti i colori di tutti i finish, mi ero promessa di non comprare più ombretti e ci stavo riuscendo ( perché di quelli in polvere in effetti non ne compro da un po' ) quando ho scoperto gli ombretti in crema Pupa Velvet Mat di cui ci parlai in un post precedente, perché ecco se non ho più interesse per quelli in polvere quando ne vedo uno in crema o stick già mi brillano gli occhi :D.
Gli ombretti matt li amo come i rossetti sono sempre stata attratta dal trucco matt per me ha un suo fascino particolare un eleganza tutta sua, la nuova collezione Pupa Sporty Chic ci propone ben 4 nuovi ombretti di questa tipologia tutti coloratissimi, ebbene si perche la velvet Matt nonostante mi e piaciuta molto aveva dei colori abbastanza "grigi".
Dopo aver visto gli swatch e fatto due conti sono arrivata alla conclusione che questi colori potrebbero stare abbastanza bene con il mio colorito fantasmino e ho preso 3 dei 4 :




Comiciamo con il viola 003 Sporty Lillac - viola pastello dalla texture morbida ( è quasi un burro lo adoro ) facile da stendere e sfumare, una volta fissato rimane lì per tutto il giorno ( anche senza la base occhi !) è completamente matt fa un effetto bellissimo, mi trovo meglio stenderlo con il pennello che con le ditta sarò che sono io troppo maldestra ma con le dita riesco a farlo arrivare anche sulle ciglia e non è un bel effetto...il colore è uguale preciso a quello che vedete in barattolino pieno ed intenso consigliatissimo ! 

Sporty Pink 002 - rosa con una punta di corallo ( secondo me poi mi assumo anche il rischio di essere daltonica ) è forse un po' più secco del primo però ha tutte le altre caratteristiche , colore intenso durata massima penso stia particolarmente bene alle carnagioni chiari un classico colore primaverile.

Sporty Acqua Green 004 - un colore abbastanza inusuale però nello stesso tempo bellissimo, un verde pastello che più pastello non può essere io lo chiamerei verde menta , a differenza degli altri è leggermente meno omogeneo per avere un colore pieno ed intenso bisogna fare almeno due passate, la durata è la stessa mentre la consistenza è molto morbida uguale al Sporty Lillac, è un colore abbastanza particolare quindi si deve tenere in considerazione quanto si possa sfruttare prima di acquistarlo.




Come vedete il più usato è sempre il viola di solito per i trucchi colorati ci metto di più perché sono più elaborati ( almeno per me ) e richiedono più precisione ,con lui invece basta stenderlo sulla palpebra mobile e sfumarlo ed il trucco è fatto è uno di quei prodotti da "sono pronta in 5 min" ! 




In generale questa collezione è davvero molto carina e ben fatta gli smalti sembrano molto belli 
m'incuriosisce molto il fard che si può usare anche per i capelli ma al momento mi accontento dei miei amatissimi ombretti, vi lascio una foto con il mio trucco abituale con uno di questi ombretti , ovviamente non manca l'eyeliner (non ci posso stare senza) e tanto mascara !




Se avete acquistato qualcosa da questa collezione scrivetemi sono curiosissima di sapere come vi trovate, cosa ne pensate e se qualcosa ha attirato la vostra attenzione in modo particolare ! 

A presto ! 
Kisses!

11 commenti:

De. ha detto...

Sono tutti bellissimi ma il mio preferito è l'ultimo:) un bacio

lu beautylove ha detto...

...li ho provati in profumeria e sono carinissimi...adoro i colori pastello ed adoro tutti gli ombretti in crema pupa!!!
...un bacione!!!
beautylove le mie follie

Chiara ha detto...

visti giusto oggi T_T tutto volevo comprare!

petra pruteanu ha detto...

sono tutti bellissimi :)

petra pruteanu ha detto...

Gli ombretti in crema Pupa sono fantastici ! :)

petra pruteanu ha detto...

anche iooo :D !

mallory ha detto...

colori molto belli!!! il color tiffany è davvero bello! *-*

mallory

Kiruna Lux ha detto...

Che bei colori! Io non sono ancora riuscita a beccare questa collezione :(

petra pruteanu ha detto...

si è molto primaverile...:) baci

petra pruteanu ha detto...

a breve dovrà trovarsi dappertutto ;) !

Maria Caligiuri ha detto...

bellissimi davvero *_*

Posta un commento