martedì 27 gennaio 2015

Just Another Haul Post

Ciao a tutte ! 

Buon martedì sera ma sopratutto buon inizio settimana (in ritardo :D ) ! Io la comincio con un post haul perché si sa noi donne amiamo intrometterci il nasino in queste cose ( io una non posso fare a meno leggo tutti i post haul che vedo :D) 
Ho provato a fare la brava ma ormai il trucco è parte del mio DNA quindi qualche acquistino ogni tanto ci può stare, parliamo oggi solo del make-up in caso ne farò un post esclusivamente per i prodotti per la cura del corpo & viso quindi ecco i miei danni :




Cominciamo con...Essence ! Non avevo nessunt tipo di speranza di trovare una nuova collezione tanto meno Like an Unforgetable Kiss e poi tan tan me la sono trovata davanti mi sono appropriata subito del pennello che è bellissimo e morbidissimo e del blush....ne vogliamo parlare del blush ?
Per quanto adorabile poco funzionale ( cioè non scrive una cipa ) mentre la confezione in cartone ha tutte le possibilità di disintegrarsi e diventare nera col tempo, bello da collezionare ma niente più.




Si continua sempre con Essence ho preso un altra matita Long Lasting n. 18 Berry Merry è un burgundy quasi marrone funge benissimo come base per ombretto e lo fa durare una vita ( ho sempre amato queste matite! ) preso anche un altro ombretto in crema il aranciato a cui ci pensavo già da un po' 05 China's Groove, personalmente questi ombretti mi piacciono anche se un po' difficili da usare :







In un attaco di blu ho preso il matitone Rimmel London della linea Kate 102 Electric Sapfhire un blu elettrico di quale al momento sono un po' delusa ( pensavo i matitoni fossero ugualmente buoni come i rossetti però mi sbagliavo ), preso anche uno smalto L'Oreal che mi ha attratta più che altro per il effetto che promette Jeans Effect beh diciamo che di jeans non sa poi più di tanto però ha un effetto sabbioso molto carino :






Della serie non c'è due senza 3 alla fine ho ceduto al ombretto in crema Grey Blue, nel fratempo ho scoperto che questi ombretti sono ottimi anche come eyeliner :




Ebbene questo è quanto, voi cosa avete acquistato ultimamente avete già provato qualcosa di questi prodotti ?
Kisses !

18 commenti:

mallory ha detto...

devo prendere quella matita essence *-*

mallory

Lucia make up ha detto...

Anche io ho quella matita Essence, il colore è bellissimo! Mi incuriosiscono molto anche quegli ombretti in crema che a vederli così non sembrano un granchè! :)

Ludovica ha detto...

Anche io ho comprato il pennello! Mi ispirava moltissimo :) il blush invece era carino ma a vederlo così non mi sembrava un granché...più che altro non mi ispiravano i colori.
Fammi sapere come ti trovi con l'ombretto in crema della Pupa! Io ce l'ho bordeaux ma faccio molta fatica a sfumarlo -.-"
Baci :)

Teresa Berardi ha detto...

Fantastico lo smalto L'Oreal!

Roberta Romeo ha detto...

Io vedendo quel blush sul web avevo gli occhi a cuoricino! Ma proprio ieri sono andata in profumeria e l' ho visto da vicino...che delusione! Non c è stato neanche bisogno di switcharlo per capire che non scriveva un tubo! E poi sembra uno di quei trucchi che uscivano sui Cioè xD Delusioneee totale!
www.milleunrossetto.blogspot.it

kikapocket1991 ha detto...

ho preso da un paio di giorni uno smalto l'oreal in limited edition della stessa linea, ed è stupendo! il tuo anche *.* poi quel pennello..sembra morbidissimo! peccato non trovare essence qui da me.
http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

il volo di una farfalla ha detto...

Quel pennello è carinissimo *__* Lo voglio!!

The world of make up ha detto...

bellissimo il pennello! :3

petra pruteanu ha detto...

ciao cara è una matita Rimmel :) baci !

petra pruteanu ha detto...

Ciao cara la matita è Rimmel , invece gli ombretti in crema sono favolosi !:)

petra pruteanu ha detto...

si è molto particolare poi il colore mette allegria :) baci

petra pruteanu ha detto...

io con il blush ci sono cascata subito però la qualità...zero...per adesso questo colore è il piu asciutto degli altri due il taupe è cremossisimo sembra un burro il Lilac Grey è comunque abbastanza cremoso mentre questo è piu secco però rimane lo stesso facile da applicare è sfumare :)

petra pruteanu ha detto...

è vero vale poco però ci frega il packaging...:) baci

petra pruteanu ha detto...

si il pennello è bellissimo forse l'unica cosa che vale la pena di questa collezione alle fine...baci :)

petra pruteanu ha detto...

siii è anche morbidissimo :)

petra pruteanu ha detto...

si carinissimo grazie per essere passata :) !

Lucia make up ha detto...

Ciao, ripasso per dirti che ti ho taggata in un post! Spero ti faccia piacere rispondere! Baci.. :D

http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/02/tag-my-beauty-routine-viso.html

Marcy7 make up e altro ha detto...

curiosando tra i vari blog ho trovato il tuo, molto molto carino, mi sono iscritta e ti seguo su Google+ :-)

Posta un commento