lunedì 22 dicembre 2014

Make-up Haul&Swatches

Ciao a tutte !

Ho pensato di fare un post cumulativo di quello che sono stati i miei ultimi acquisti del ultimo mese ( e di quest'anno spero ! ) Facendo questo post mi sono anche accorta che la mia ossessione per i prodotti per le labbra non è passata anzi forse solo peggiorata visto che nel ultimo mese ho preso due rossetti , un matitone labbra e due matite labbra...del resto rimango sempre incantata delle collezioni Natalizie ( e meno male non le trovo tutte ) e ovviamente anche delle novità :




Sleek Eye & Cheek Palette - era da parecchio che non prendevo una palette Sleek beh neanche le novità non sono state tante da loro anzi mi ha stupito il fatto che non abbiano lanciato niente di nuovo  per la stagione invernale, tornando alla palette neanche lei non è una novità assoluta se avete già la Vintage Romance conviene poco prenderla perché appunto richiude 4 ombretti di questa palette e due blush ( Antique e Pomegranate ) siccome non ho ne l'una ne l'altra l'ho presa con lo sconto del 20% a Sephora pagandola sui 9,00 euro e qualcosa i colori sono carini e la scrivenza ottima : 





Non so se avete notato ma da Lidl hanno messo di nuovo l'espositore dei trucchi quindi ho dovuto soddisfare la mia curiosità e ho preso 3 cosine :il rossetto 32 Red Roses rosso ciliegia molto pigmentato con un ottima durata, matitone labbra 04 Wild Plum è un burro colorato per le labbra a dire il vero per essere un burro è molto pigmentato e confortevole mi ha sorpresa, Mascara All In One Lash Booster aspetto ancora a provarlo devo smaltire prima un po' di mascara , tutti i prodotti costano 1,79 euro l'uno :




Come dicevo ossessionata dai prodotti labbra ho preso anche le due matite Essence che mi mancavano  14 Femme Fatale e 15 Honey Berry come le altre anche queste mi piacciono tanto le uso anche al posto del rossetto  prezzo 1,29 euro: 


                             




Pupa Rossetto Velvet Matt preso nella colorazione 202 rosa freddo adatto anche alle carnagioni più bianche ( o fantasmine come la mia ) non mi fa impazzire ma devo ancora aspettare per farmi un oppinione concreta , Pupa Snow Queen 002 Matic Stylo l'obretto in stick fresco, bellissimo e stra-luminoso :




E per finire ho fatto scorta anche di ciglia finte non sono ancora molto brava a metterle pazienza



E quindi that's all folks ! Se c'è qualcosa che vi interessa in modo particolare vedrò di fare un post dettagliato cosa ne pensate di questi prodotti avete già provato qualcuno ?

Kisses ! 

5 commenti:

il volo di una farfalla ha detto...

Quel matitone di Pupa sembra stupendo e super pigmentato!

mallory ha detto...

avevo due rossetti cien una volta ma uno l'ho rivenduto ed uno se lo prese una mia amica xD non che i rossetti mi mancano ma voglio andare a farmi un giro da lidl magari scovo qualcosa di carino ;) ho la cipria della cien ma devo ancora provarla.. tutti acquisti bellissimi la matita essence honey berry vorrei proprio provarla,la femme fatale ce l'ho anche io e la amo xD

mallory

Sheen Make-Up ha detto...

Bello il matitone labbra!!!

MaryP ha detto...

Ma quante cose carine! Ho comprato le ciglia finte ad Aprile ... Ma non sono mai riuscita a metterle! Uffa!"

XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/12/alta-roma-2015-stop-alle-sfilate-di.html

Review Beauty Mania ha detto...

ciao! prima volta che scrivo nel tuo blog e nuova follower...non avevo mai visto il makeup di cien :O mi piacciono molto le matite labbra di essence...se ti va passa da me ;)

Posta un commento