martedì 25 novembre 2014

Review Novità Essence Autunno 2014

Hello girls ! 

Dato che è già da un po' che i nuovi prodotti Essence sono usciti negli stand ho pensato di fare una review diciamo "generale" dei prodotti che ho acquistato e provato nella speranza di potervi essere d'aiuto , ecco di cosa parleremo :




Alzi la mano chi sa usare le ciglia finte ! Bene neanche io ! mi ha sempre affascinato l'effetto di sguardo accattivante ma il massimo che ho ottenuto quando ho provato a metterle è stato di sembrare una drag queen siccome posso essere parecchio ostinata quando ho visto le nuove ciglia finte natural effect di Essence ho voluto assolutamente averle e questa volta sorpresa! sono riuscita a metterle pure ! sono davvero naturalissime non si notano e fanno un gran bel effetto brava Essence mi piaci perchè se le posso mettere io fidatevi le può mettere chiunque ! prezzo 3,19 euro






Ombretti in crema Effect , io ho acquistato il 03 indian's lifesyle rosa freddo e 06 Uk stonehenge marrone freddo, come pecca non c'e una gran scelta di colori e la gran parte di loro sono neutri, sono abbastanza liquidi e si applicano al loro meglio con il penello, applicati con le dita risultano poco omogenei e il colore non è al suo massimo tolto questo li trovo di una discreta qualità consigliati sopratutto per le amanti di questa tipologia di prodotto .prezzo 3,79 euro



Passiamo ai rossetti sono entrate 3 nuove colorazioni dalle quali ho puntato i nude 15 Oh so Matte e 11 Nude Love , amo i nude rosati e odio quelli sul marrone quindi li trovo meravigliosi la consistenza e la durata e la solita, il 11 è leggermente più lucido mentre il 15 e più matt,sembrano quasi uguali però in realtà sono diversi uno rosato molto chiaro e un altro con una goccia di marrone, leggermente più scuro se volete un rossetto nude a basso costo questa non può che essere la giusta scelta io me ne sono innamorata :) ! 

 

Eyeliner Liquid Ink Matt - devo ammettere ero curiosa di vedere quest effetto mat su un eyeliner a me personalmente non cambia molto anzi vi dico di più preferisco la formulazione del waterproof eyeliner Ink , nulla togliendo appunto neanche a questa novità è un buon eyeliner che fa bene il suo lavoro però per intensità e durata preferisco di gran lunga il primo !
Essence Crystal Eyeliner 07 Blue Heaven - inizialmente scartato e poi acquistato dopo aver visto qualche foto ,io con gli eyeliner Effect non ho avuto delle belle esperienze l'anno scorso avevo comprato uno ( quello nero con i gliterini se vi ricordate ) che anche adesso prende polvere nel cassetto perché inutilizzabile questo invece è tutt'una altra storia bello sbriluciccoso con mille riflessi  bello sia da solo che sopra il eyeliner nero bello bello ! se gli devo trovare un difetto ( eheh ci sono sempre ) è il odioso penello che sembra quasi fatto per rendermi l'applicazione difficile per niente compatto i pelli volano in giro e non vogliono sapere di stare al loro posto..pazienza...




 
La matita ve l'avevo già fatta vedere in un post precedente Effect Eye Pencil Long-Lasting, beh che dire di effetto ne ha poco o niente, in realtà sono delle matite colorate qualcuna più metalizzata qualcuna con più gliterini qualcuna con meno...certo i colori sono belli però niente Effetti in quello che mi riguarda , la mia matita e la 05 Metal Phantom ed è un viola con dei microgliterini ( se la dobbiamo proprio guardare al microcospio ) fucsia , ne anche tanto metalizzata alla fine per me è un semplice viola e il packaging vi può in errore dato che e fucsia , non sono rimasta particolarmente colpita la uso come base per diversi ombretti e funge molto bene da primer perché rimane al suo posto e non va nelle pieghette tutto sommato non male però mi aspettavo ad altro :




Non si nota proprio che sono ossesionata dalle ciglia vero ?Potevo farmi scappare una base che prometteva di tutto ? Ovviamente no ! e cosi ho preso la nuova base Lash Base Mascara, in pratica è una crema bianca che si applica prima del mascara per allungare e voluminizzare le ciglia , il risultato non è poi cosi male dipende dal mascara pero le allunga abbastanza bene per il volume è più un ni pero non mi aspettavo a dei miracoli peccato che a me ha dato un tipo di reazione allergica dopo un po' di applicazioni ho sentito un forte prurito sulla palpebra e ho smesso di usarlo sparito pure il fastidio mi dispiace davvero un sacco forse non è poi molto adatto agli occhi sensibili però questa è una cosa soggettiva come è successo a me a voi potrebbe andare bene, siamo tutti diversi a me dispiace tanto perché non era niente male...



 
Ebbene queste sono state le mie oppinioni personali se avete provato anche voi qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovate o se avete qualche nuovo prodotto da consigliarmi !

Kisses !

9 commenti:

MaryP ha detto...

Che belle queste ciglia ... Io le ho comprate ma da sola non le metto ... Non mi azzardo! AHAHAHAHHAHA .... Il mio buon proposito entro La fine del mese sarà metterle!


XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/11/dopo-gomorra-un-posto-al-sole-per-elena.html

Fiorellina84 ha detto...

Io son curiosissima del mascara però anche le matite e gli ombretti sembrano molto curiosi. Molto belli i rossetti..li adoro i nude ^_*

il volo di una farfalla ha detto...

Dovrò assolutamente provare queste ciglia finte, ho già preso le Glamour per Halloween e sono bellissime =)

Antonella D'Amato ha detto...

Di questi prodotti ho il crystal eyeline ma non è un granchè perchè per applicarlo ce ne vuole! I peletti sono tutti storti
Check my new post! http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/11/white-lining-make-up-piu-outfit-corset.html
Anto

Simona ha detto...

L'eyeliner è bellissimo! Ho visto tante foto su internet e devo dire che è davvero d'effetto una volta applicato :) Mi dispiace solo per l'applicatore :\

mallory ha detto...

molte delle cosina volevo provarle..poi arrivata allo stand non so perché swatchandole un po' non mi hanno convinta e non ho preso nulla..vorrei prendere al massimo i mascara,quelli li prendo sempre ;) gli ombretti in crema potevano fare più colori in effetti :(

mallory

sweetmakeup89 ha detto...

Ciaooo bella :) le ciglia finte le ho comprate anche io anche se nn ho ancira avuto l ' occasione di provarle.. come ti trovi tu? Ciao baciii

countryroseblog ha detto...

Son curiosissima di dare un'occhiata agli ombretti in crema e ai nuovi rossetti! :D

Adrye ha detto...

Anche io ho quella matita, mi sarebbe piaciuta più simile al packaging come colore xD

Posta un commento