domenica 23 novembre 2014

Prodotti Preferiti Bio ( o con buon inci )

Ciao a tutte !

Oggi parliamo di prodotti con buon inci accessibili e facilmente reperibili, non sono una eco-bio al 100% in quello che riguarda i trucchi non ce la posso fare vedo tutti quei bei colori e finisco per infischiarmene del inci anche se abitualmente compro anche dei trucchi bio insomma faccio un insalata mista ...:)
In quello che riguarda la cura del corpo è tutt'un altra cosa cerco sempre di prendere i prodotti migliori in quello che riguarda gli ingredienti e di questo ve ne parlerò in questo post , è un tipo preferiti del momento bio :), eccoli :




Burro di Karitè I Provenzali - prodotto multifunzione viso, mani, corpo lo trovo utilissimo d'inverno , lo uso sia con la crema viso per potenziare l'idratazione sia per le mani screpolate o per le zone secche del corpo e non mi ha mai deluso , inci verdissimo li diamo un punto in meno solo per la presenza del profumo , prezzo attorno ai 7,00-8,00 euro .




Detergente Intimo Delicato Viviverde Coop - la marca verde del Coop nonostante per me è difficilmente reperibile sono riuscita a provare qualcosina , questo detergente intimo è davvero delicato ve lo dico io che soffro di cistite recidiva ( che culo vero ? ) e appena comincio ad utilizzare dei prodotti con ingredienti chimici comincio ad avere fastidi , promossissimo prezzo attorno ai 4,00 euro .



Verde Vera Crema Corpo con Olio da Mandorle Dolci e Vinaccioli - dopo la Coop anche Despar ha pensato di fare una linea verde low cost mi è piaciuta l'idea e mi sono data alla pazza gioia a provare questi prodotti, ottimi tutti anche la crema corpo lascia la pelle morbida e  vellutata l'unica pecca è che ci mette un po' per assorbirsi pero tutto sommato è una buona crema. prezzo 3,90 euro disponibile in 3 varianti .



Yves Rocher - Siero Lisciante 48h. - ok al capitolo capelli sto ancora peggio ogni tanto uso dei shampi verdi ma poi torno periodicamente ai siliconi...colpa mia pazienza... con questo siero invece ottengo dei ottimi risultati nonostante abbia solo un bollino rosso ed è senza siliconi , parabeni e coloranti per capirci i miei capellli sono già lisci da loro però con questo siero riesco a farli stare al loro posto tutto il giorno... ottimo ! prezzo attorno ai 7,00 - 8,00 euro.




Giardino Cosmetico - Idrainteriore Crema Giorno pelli normali miste - prodotto certificato Icea crema idratante giorno, fa il suo lavoro discretamente in un post precedente vi parlavo della crema notte che non mi piaceva molto a differenza di quella la crema giorno non è cosi pastosa e non lascia la pelle appiccicaticcia molto meglio ! prezzo 6,50 euro.




Ed eccoci al ultimo prodotto la Crema al Rosmarino Charlotte Mentzen marca tedesca che ho potuto provare grazie ad una collaborazione , trovo sia un ottima crema sopratutto per il periodo estivo dona alla pelle il giusto livello di idratazione e non la fa lucidare nonostante il caldo non è facilmente reperibile in Italia se in caso vi interessasse vi lascio il loro link : https://www.meentzen.de/ 



Questi sono i miei prodotti preferiti verdi o quasi , quali sono i vostri e quali v'ispirano di più ?
Suggerimenti ?

Kisses ! 

8 commenti:

il volo di una farfalla ha detto...

prodotti molto interessanti, della Viviverde ho provato molte cosuccie e trovo davvero ottimo il loro struccante e latte detergente =)

petra pruteanu ha detto...

spero di provarlo anche io presto :) baci

LaViperaInRosa - Valeria Pagliuso ha detto...

Ho provato tante cose di vivi verde coop, questo mi manca!
LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

sweetmakeup89 ha detto...

Ciao bellaaa :) eccomi come promesso :) anvhe io cerco di usare prodotti con buon inci però non riesco a trovare uno shampoo decente :( un baciooo

mallory ha detto...

i prodotti viviverde prima o poi li devo provare,ma dalle mie parti non ci sta una coop nemmeno a pagarla -.-

mallory

petra pruteanu ha detto...

mi piace tantissimo questa marca ! :)

petra pruteanu ha detto...

Ciaoo cara benvenuta ! puoi provare gli shampoo da Omia Laboratoires sono buoni e hanno anche un buon inci :)

petra pruteanu ha detto...

neanche io li trovo molto facilmente purtroppo...

Posta un commento