giovedì 13 novembre 2014

Haul : Collistar, Pupa, Kiko, ArtDeco

Ciao a tutte !

Eccomi qua a condividere con voi i miei acquisti makeupposi del ultimo mese , qualcuno mi serviva qualcuno era giusto per togliermi qualche sfizio, ogni tanto serve giusto ? Ho approfittato della promozione Limoni nella quale il 30% del acquisto veniva regalato per l'acquisto di un altro prodotto e ho optato per due kit , ecco qua una vista generale :) ! 




                Da Collistar non compro niente da un sacco di tempo però mi attirata subito questa collaborazione con la marca italiana di borse Piquadro  beh si ammetto che in parte ho comprato questo kit per la piccola borsetta che contiene il rossetto Icona Gloss che ho provato e non mi fa impazzire perché trasparente pieno di gliterini e neanche molto idratante, e uno smalto Effetto Gel 581 Rosso Nero che è davvero fantastico , il prezzo di questo cofanetto era di 20,90 pagato 10,90 scontato.




Anche il Kit Pupa ha attirato la mia attenzione , un simpaticissimo porta-trucchi fucsia con due creme multifunzione perfetto anche per i viaggi Viso di Velutto 50 ml, e Super Crema Nutriente 100 ml sono molto curiosa di vedere come sono ! 
Ps. inci imperfetto lo so però le darò un'opportunità lo stesso ! 




Sarà una mia impressione però mi sembra che Kiko abbia aumentato tantissimo i prezzi ultimamente tanto che non ci passo neanche più ,era la mia marca preferita low cost ma ormai di low cost è rimasto ben poco, la cosa a cui non rinuncio è il primer per gli occhi che ricompro periodicamente, un po' di tempo fa quando gli water eyeshadow erano in offerta mi sono portata acasa il n. 222 un bel viola-fucsia molto luminoso pensavo che sarebbe andato bene con la mia carnagione però trovo un po' di difficoltà ad usarlo, pazienza .
Per il prezzo irrisorio di 1,90 se ben mi ricordo ho preso una matita labbra Wjcon 05 Bordeaux , a me sembra più un fucsia che un rosso bordeaux pero non mi dispiace, la trovo molto simile alle matite labbra Essence, vedremmo poi come si comporta :




ArtDeco lo avevo già visto prima  in Germania però non avevo acquistato niente, cosi quando l'ho trovato di nuovo in un negozio Duty-Free a prezzi scontati ho pensato di provare qualcosina , purtroppo in Italia non è disponibile correggetemi se sbaglio , io non l'ho mai incontrato questo brand se no appunto nei Duty-Free.
Ho scelto due ombretti piccolissimi magnetici che si possono mettere facilmente nelle palette. 373 è un color crema pieno di brillantini oro sia nella superficie che dentro ( ci tengo a specificarlo ) e il 90 un viola - rosa antico molto carino scrivono discretamente , ritornerò con una review deragliata in caso vi interessase ), sempre da ArtDeco ho preso una matita labbra trasparente, non l'ho ancora usata molto quindi anche lei avrà una reviw tutta sua. Gli ombretti sono costati 3,75 euro l'uno mentre la matita sui 4,00 euro .



 




Ragazze questo è tutto , cosa ne pensate o cosa vi interessa di più ? avete già visto qualcuno di questi prodotti ? C'è qualcuno che vi tenta ?
Kisses !

4 commenti:

mallory ha detto...

tutti acquisti molto carini :)

mallory

Seleny Luna ha detto...

che acquisti carinissimi!!!!!!!*______*

Kiruna Lux ha detto...

Molto bello quell'ombretto kiko, io ho un colore molto simile ma di una limited edition (sempre dei water eyeshadows)

Antonella D'Amato ha detto...

Davvero tanti bei acquisti! Prima o poi acquisterò quei bei ombretti della Kiko, mi attirano da una vita!!!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Posta un commento