venerdì 17 ottobre 2014

Revlon Colorstay Moisture Stain #040 Shanghai Sizzle



Non so se c'è bisogno di dire che amo i rossetti in tutte le loro forme ( ma sopratutto colori ) e che ogni volta mi ci fermo tanto...troppo ai vari stand delle varie marche per swatcharli tutti :D, e cosi non molto tempo fa a Limoni avevo trovato alla cassa un espositore con i Revlon Moisture Stain il risultato? tutti provati e uno che mi sono felicemente portata acasa, si tratta del 040 Shanghai Sizzle ed è un rosso corallo molto forte forse con una punta di arancione, inutile dirvi che li avrei presi tutti 8 i colori che hanno proposto sono davvero fantastici ! 




Poi riconosciamolo anche il packaging ha il suo fascino e tutto quadrato con il tappo nero e delle strisce nere alle estremità mentre il contenitore fa intravedere il colore del rossetto, però non è un semplice rossetto liquido ma una tinta , vi ho mai detto che adoro le tinte labbra ? per me la durata è molto importante !
Di Revlon non è che abbia provato molto in generale però le poche cose che ho provato non mi hanno delusa in questo rossetto sono 8,0 ml di prodotto, non ho trovato da nessuna parte entro quanto tempo si può utilizzare per me quanto tempo non cambia odore o colore sarà ancora valido l'applicatore è altretanto valido e facilità molto l'applicazione : 



Questo prodotto mi ricorda vagamente dei Apocalips Rimmel London l'idea è più o meno uguale cambia leggermente la consistenza ( e anche il prezzo ) , il colore a prima vista può sembrare molto forte ma in realtà è modulabile si può applicare meno prodotto ed avere un risultato più tenue oppure passarlo due volte per un colore bello pieno, ha una consistenza morbida e rimane lucido sulle labbra per un po' di tempo, il lucido sparisce dopo approssimativamente 3 ore però non lascia le labbra secche e continua comunque ad essere molto portabile, anche se il colore perde d'intensità lo fa in un modo elegante e non c'è il rischio di sembrare un pagliaccio, tinge la labbra che rimangono leggermente colorate anche dopo averle struccate ( io ho usato lo struccante bifasico ).In generale mi dichiaro molto soddisfatta di questo rossetto-tinta amo in particolare il colore che è davvero molto bello: 




Il suo prezzo è d 8,90 e penso sia  giusto ne troppo economico ne troppo caro, come vi dicevo ci sono 8 tonalità in totale , i fucsia sono davvero molto belli sono tutti abbastanza forti come colori c'è un unico colore nude molto bello anche lui.

Flash/No Flash

Se vi capita di incontrarli dateli un occhiata, specialmente voi appassionate di rossetti come me io ne vorrei provare anche altri colori ma per il momento mi accontenterò di questo ! Cosa ne pensate ? Li avete visti ?
Vi piacciono ?

Kisses ! 

4 commenti:

Stella Maurogiovanni make up artist ha detto...

wow bellissimo!! *_* adoro i prodotti labbra Revlon

Antonella D'Amato ha detto...

Bellissimo colore!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/10/fall-leaves-nail-art-piu-review-smalti.html

mallory ha detto...

il colore è spettacolare!!! io ho solo un rossetto revlon ma è favoloso davvero!!!!

mallory

REDECORATE CON LOLA GODOY ha detto...

Ciao bella, arrivo da kreattiva, mi piace un sacco il tuo blog e questo colore di rossetto, bellissimo. Sono la tua nuova follower.
Anche io ho aperta una linky party international, vuoi partecipare se ti va.
http://redecoratelg.blogspot.com.es/2014/09/8-internacional-linky-party-autumnfest.html
Baci, a presto.

Posta un commento