lunedì 13 ottobre 2014

O.P.I. Nordic Collection Autunno - Inverno 2014

Ciao ragazze !

Oggi mi occupo degli smalti ! Sono un gran amante degli smalti da quando avevo 11 anni più o meno ho un debole per gli smalti e per il nail art che purtroppo non sono tanta brava a fare..., in questo post ve ne parlerò dei miei primi smalti O.P.I. ( difficile da credere ma non li avevo mai provato fino adesso ) li ho trovati in un negozio duty-free e la mia attenzione è stata attirata da questa scatolina con dei smaltini mini-size della nuova collezione O-P-I. Nordic , mi è subito piaciuta l'idea di poter provare più colorazioni , poi per dire la verità non ero mai stata propensa di comprare questi smalti in full-size perché la boccetta è enorme e io mi annoio davvero molto in fretta....quindi finirebbero di sicuro dimenticati nel cassetto..
La scatolina contiene 4 boccette contenente ogni una 3,75 ml di prodotto : 







My Dogsled is a Hybrid - verde acqua che quasi sembra di sfidare la stagione fredda , è molto cremoso e si stende con facilità un bellissimo colore molto particolare e allegro ! 

Do You Have This Colour In Stock-Holm ? - blu-viola semplicemente bellissimo e la ragione per la quale ho comprato il set , non penso che le foto li rendono giustizia , anche lui si stende con facilità e dura abbastanza sulle mie unghiette sfigatine , per un colore pieno bisogna fare due passate, bello? no fantastico ! 




My Voice is a Little Norse - grigio pieno di brillantini multicolori , molto carino penso sia ideale per una accent manicure molto chic, ovviamente essendo brillantinato impazzirete per toglierlo..pazienza..

How Great is your Dane  - marrone grigio freddo adatto alla stagione  fredda molto bello e resistente fa bella coppia con My Voice is a little Norse vi lascio le foto della manicure che ho realizzato con questi due smalti :






La collezione conta in totale 12 colorazioni tutte molto particolari, voi cosa ne pensate di questa collezione ?
Kisses ! 

3 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

che bellini che sono!

Antonella D'Amato ha detto...

Che sonpo bellissimi *___*
Anto
http://instagram.com/antonelladamato81
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Sabrina La Targia ha detto...

Molto belli questi smalti, non sembra nemmeno che siano delle mini size, la quantità di prodotto è buona.

Posta un commento