venerdì 10 ottobre 2014

Haul Novità Essence Autunno 2014

Ciao a tutte ragazze ! 

Come sapete quest'autunno Essence ci propone di nuovo tante novità ! Nella mia ultima " incursione " allo stand Essence ho trovato tutti i nuovi prodotti ! me felice ! mi sono portata acasa qualcuna di queste novità, fermandomi solo ai prodotti che più m'interessavano : da sempre affascinata dagli ombretti in crema sono stati la mia prima tappa , il rossetto nude rosato era nella mia lista già da quando hanno annunciato l'uscita mentre l'eyeliner sono molto curiosa di provarlo dato che con l'altro eyeliner sempre da questa linea mi trovo bene, anche le matite effect long-lasting hanno attirato la mia attenzione però ho preso solo una per il momento, per quello che riguarda i lucidalabbra , gli smalti, i blush, illuminanti  in crema e le nuove colorazioni di ombretti spero di provare qualcosa nel futuro.
Ecco qua i miei prodottini :





Cominciamo con gli Effect Eyeshadow , come detto sono i prodotti che ho puntato in primis ho preso due colorazioni 06 Uk's Stonehenge taupe-marrone fredo metallico  e 03 Indian's Lifestyle rosa metallico, la mia prima impressione su questi ombretti è molto positiva e ci conto a prendere anche altri colorazioni ! il prezzo è di 3,79 euro l'uno :






Mi piace tantissimo il liquid ink eyeliner quindi ho comprato il nuovo nella versione mat non l'ho ancora provato ( aspetto di finire quello aperto questi prodotti li tratto un po' come i mascara ) e spero che sia valido come il primo, ho preso anche una matita long-lasting effect 05 Metal-Phantom un viola con dei gliterini fucsia che però sono appena appena visibili ci sono anche altre colorazioni però al momento mi serviva solo questo colore, non l'ho ancora messa alla prova ma il colore è molto carino ! ( matita 1,89 euro, eyeliner 3,79 euro. )





Per ultimo ho preso il rossetto 11 Nude Love per me è il nude rosato perfetto la scrivenza è media e la durata non è un granché però mi accontento, mi piace troppo questo colore !



E questo è quanto fatemi sapere cosa ne pensate o se avete trovato anche vuoi i nuovi prodotti , cosa avete acquistato o cosa vi tenta !
Kisses !

9 commenti:

Ire B ha detto...

la matita mi piace un sacco! avevo visto sul sito gli altri colori e mi ispiravano tantissimo:)

countryroseblog ha detto...

Ma che belli gli ombretti!

Fiorellina84 ha detto...

le matite le sto puntando anche io ^_* Son davvero molto belle.

mallory ha detto...

molto carini gli acquisti..io ho visto delle costine nuove allo stand ma molte cose dal vivo devo dire che non erano granché..gli ombretti in crema vorrei prenderli ma devo prima finire quelli che ho sennò mi si seccano :(

mallory

petra pruteanu ha detto...

si a me ispira moltissimo la matita argento mentre quella oro è un po' troppo giallina per me :)

petra pruteanu ha detto...

sono molto cremosi e si stendono davvero bene :) baci

petra pruteanu ha detto...

anche io ne prenderò qualcun altra di sicuro :) baci !

petra pruteanu ha detto...

è vero i lucidalabbra e gli smalti non m'ispiravano per niente, per il prossimo acquisto sto pensando all'illuminate in crema :D :) baci

il volo di una farfalla ha detto...

belli gli ombretti devo assolutamente fare un giro da Essence

Posta un commento