martedì 23 settembre 2014

Spazzolino Elettrico Beauty Care Massager Low Cost

Ciao a tutte !

Non molto tempo fa andando in un negozio di casalinghi quei posti dove si trova di tutto e di più e dove potresti perdere ore e ore , ho trovato questa piccola macchinetta che ha attirato subito la mia attenzione, e perché ha attirato la mia attenzione ? perché anche io penso al Clearsonic da tempo però ormai mi sono fatta una ragione il suo prezzo mi tiene a distanza è una di quelle cose della lista vorrei ma non posso....
Il prezzo di questo spazzolino è irrisorio 5,90 euro se ben mi ricordo, non ci ho pensato molto e l'ho presa però a dire la verità per quel che costa non mi aspettavo manco che si accendessi e non mi aspettavo a molto....funziona con due pile AAA e viene accompagnata di 5 testoline diverse ogni una avendo la sua funzione :




Non ha delle istruzioni del uso e sulla scatolina c'è scritto ben poco però da quel che ho capito la spazzolina serve per pulire la pelle , le bile rotanti per stimolare la microcircolazione , la spugnetta morbida per massaggiare le guance e la zona occhi, la parte rosa abrasiva per esfoliare e un altra spugnetta per rimuovere il trucco :







Non aspettatevi a dei miracoli da questa spazzolina e ne possiamo fare delle comparazioni incomparabili ( si può dire ? :D ) con la famosa Clearsonic, nonstante questo trovo che faccia il suo lavoro discretamente la uso 1-2 volte a settimana secondo le mie necessità potrei usarla anche tutte le sere però sono troppo pigra.. uso sopratutto la parte con la spazzolina e quella con le bile rotanti per stimolare la micro circolazione, pulisce bene la pelle che trae beneficio da questo massaggio, non l'avrei mai detto neanche io però i suoi 5,90 euro se li merita eccome ! 

Non so dirvi esattamente dove la potete trovare ho fatto qualche ricerca on-line e ho visto che è disponibile anche sui siti cinesi ( tipo aliexpres se non mi sbaglio ), se siete interessate vi consiglio comunque di dare un occhiata ai negozi casalinghi oppure ai negozi cinesi di solito lo dovrete trovare senza problemi! 
Cosa ne pensate avete mai provato qualcosa di simile ? 
Kisses ! 

8 commenti:

Elefantest89 ha detto...

Io sto aspettando di provare un aggeggio simile della bellapulse. Ho visto che questi cosi stanno spopolando ovunque! Hai fatto bene a comprarlo!

Antonella Nails and make Up ha detto...

Non l'ho mai visto nè nei negozi conesi nè di casalinghi nostrani! Io ho un epilatore lo stesso mezzo cinese e ti dico che anche lui fa il suo lavoro! Se lo trovo lo prenderò sicuramente, il Clarisonic rimarrà un sogno per me!
Antohttp://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/diy-studded-gilet.html

petra pruteanu ha detto...

per quel che costa si poteva provare :)

petra pruteanu ha detto...

anche per me purtroppo :(

mallory ha detto...

la devo cercare assolutamente!!! per quel prezzo credo sia conveniente visto anche le testine che danno in dotazione..l'idea in sé del clarisonic mi piaceva ma non avendo grandi problemi di pelle onestamente mi sembrano soldi buttati..vedrò se la troverò in giro *-* review utilissima ;)

mallory

Adrye ha detto...

Per quel costa, hai fatto bene a provarlo! ^^

petra pruteanu ha detto...

grazie ! si per quel che costa vale la pena :) baci

petra pruteanu ha detto...

:) si alla fine la trovo abbastanza utile ! baci

Posta un commento