mercoledì 10 settembre 2014

Recensione : Giardino Cosmetico Bio

Ciao a tutte !

Come promesso eccomi qui con i prodotti che ho usato in questi ultimi mesi, in un post precedente vi parlavo appunto di questa marca italiana che è diventata tutta verde certificata Icea, Giardino Cosmetico questa iniziativa personalmente l'apprezzo molto sia perché è una marca facilmente reperibile sia perché ha dei prezzi molto accessibili quindi si ha sempre l'alternativa ai soliti prodotti di supermercato.
La linea riguarda cura del corpo, capelli e viso, io ho scelto tre prodotti che mi servivano e che ormai sono agli sgoccioli ed eccomi qui a parlarvene :

1. Detergente Viso-Occhi senza sapone
2. Latte Detergente Emolliente Detersione Dolce
3. Crema Notte Nutrinteriore  





Cominciamo dal Detergente Viso-Occhi senza sapone, " Questa formula Bio-attiva rimuove con dolcezza le impurità anche nelle  zone del viso dove la pelle è più grassa, con Pompelmo Di Tropea Anice Verde e Hamamelis "
Si presenta come un gel trasparente con un profumo molto delicato di pompelmo, si può usare direttamente come struccante pero io lo uso dopo per allontanare qualsiasi tipo di impurità, devo dire che fa il suo lavoro discretamente,, non è ne troppo aggressivo ne troppo delicato e lascia una sensazione di pulito, un punto in meno gli do perché è un po difficile da stendere sul viso forse è meglio mescolarlo con un po' di acqua prima perché altrimenti rischia di scivolare dal viso subito, non mi ha attirato particolarmente l'attenzione però è un buon detergente con un buon inci e per il prezzo che ha va più che bene, ( non l'ho usato sugli occhi preferisco usare dei prodotti specifici per quella parte del viso ) prezzo 4,99 euro.






Latte Detergente Emolliente : preso perché sono sempre alla ricerca di un buon struccante che non costi una cifra e che abbia dei buoni ingredienti, è un struccante a risciacquo che fa molto bene il suo lavoro l'ho usato anche sugli occhi e ha tolto anche il trucco waterprof ( con due passate ), ha una formula ne troppo liquida ne troppo cremosa un profumo molto delicato che non da fastidio, si stende facilmente sul viso, strucca bene e non irrita, non da allergie e si può usare anche per gli occhi i miei sono molto sensibili e non mi ha dato nessun tipo di problema, è un prodotto che ricomprerei volentieri.Promosso 
Prezzo 4,99 euro 




Crema Notte Nutrinteriore : "Un vero trattamento di bellezza per la tua pelle, la sua formula ricca di principi naturali ha una doppia azione che dura nel tempo , nutre in profondità e successivamente mantiene la pelle idratata per molte ore durante la giornata".
Probabilmente il prodotto che mi è piaciuto di meno al primo impatto l'ho odiata proprio difficile da stendere e difficile a farla assorbire dalla pelle inoltre mi ha lasciata una brutta sensazione di pelle che tira....non ci siamo ...consistenza non troppo densa, non unge però neanche non idrata un granché, profumo discreto, ultimamente la uso insieme al olio di argan e va decisamente meglio anzi comincia a piacermi da sola proprio non m'ispira perché tutta questa idratazione più che non vederla non la sento...forse la mia è un oppinione relativa dato che tutti siamo diversi però non penso faccia per me e non la ricomprerei, prezzo 6,90 euro.



Voi cosa ne pensate avete già provato qualcosa di questi prodotti ? Consigli ?
A presto ! 

4 commenti:

Sweet Candy ha detto...

Ciao :) molto interessanti questi prodotti ;) non ho mai sentito parlare di questa marca..si possono reperire anche online?

Antonella Nails and make Up ha detto...

Non conoscevo la marca, grazie per avercela fatta conoscere :)))
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

countryroseblog ha detto...

Sembrano molto interessanti questi prodotti! Grazie per la recensione.

Adrye ha detto...

Non conoscevo questa marca! Grazie per averne parlato ^^

Posta un commento