mercoledì 17 settembre 2014

Pupa Paris Experience Eyeshadow 005 Lilac Grey

Ciao a tutte !

Vi voglio parlare un po' della nuova collezione Pupa, non so come ma riesce sempre a sorprendermi in un modo piacevole, ultimamente le sue collezioni mi fanno sbavare letteralmente :D, Paris Experience è la collezione autunnale che molte di voi avete già intravisto nelle profumerie, io al primo impatto ho pensato troppo bella no no voglio tutto tutto, una volta passata la pazzia e tornato il ragionamento ho deciso di prendere un Vamp Eyeshadow il 005 Lilac Grey.




Questi ombretti già fanno parte della collezione permanente quindi si conosce la loro ottima qualità, per me sono gli unici ombretti in crema che finisco periodicamente ( per non dire gli unici che finisco di ombretti .
Il colore che ho scelto mi ha attirato particolarmente l'attenzione ed è stata amore a prima vista molto luminoso un rosa-viola antico colore piuttosto particolare che sta bene a tutte :





     
    Può essere un prodotto salva-trucco dato che è bellissimo anche da solo sfumato un po' verso l'arcata sopraciliare questo significa trucco fatto in 5 minuti ma che fa la sua figura ecco qua come lo uso io di solito :






Voi cosa ne pensate avete preso o prenderete qualcosa di questa collezione ? 
Kisses ! 

10 commenti:

mallory ha detto...

bel colore :) anche se non lo userei..a me piace quello viola scuro :)

mallory

petra pruteanu ha detto...

anche a me però l'avrei usato poco questo è più da tutti i giorni :) baci

Antonella Nails and make Up ha detto...

Io preferisco i colori molto scuri mentre i colori come questo sono ottimi come illuminanti!
Io penso che prenderò una matita teal!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

countryroseblog ha detto...

Ti dona particolarmente, devo dire.

Seleny Luna ha detto...

ohhh*_*ma che colore meraviglioso!^_______^

petra pruteanu ha detto...

facci poi sapere come ti trovi :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! :)

petra pruteanu ha detto...

si abbastanza particolare ! :)

Chica ha detto...

Davvero un colore carino!

Maria Caligiuri ha detto...

molto bello a te sta benissimo!

Posta un commento