giovedì 25 settembre 2014

Make-up : Eyeliner & Labbra Fluo

Ciao a tutte !

Eccomi qui con un nuovo make-up, mi sono ispirata ad un trucco di Mr. Daniel Make-up che avevo visto su youtube un po' di tempo fa, mi era piaciuto tantissimo e ho provato a riprodurlo a "modo mio ". Penso sia un trucco che sta bene a tutte, semplice da realizzare che si può personalizzare a seconda dei gusti di ogni una di voi , per un look più "drammatico" si possono mettere le ciglia finte però dato che non sono molto pratica nel applicarle ho optato per  un mascara voluminizzante e allungante.




Per la base ho usato il fondotinta Maybeline Fit Me , La Palette di Diego Della Palma, il mascara Essence e sempre l'eyeliner Liquid Ink con cui mi trovo benissimo, il colore del rossetto non è proprio veritiero nelle foto il colore è molto più accesso quasi fluo ed è il n.09 di Piazza Italia tempo fa li avevo dedicato un post dato che è un colore abbastanza particolare che assomiglia al Candy Yum Yum di Mac.




Sugli occhi ho applicato un color burro mat mentre nella piega ho sfumato un marrone satinato per dare profondità allo sguardo, ho osato un po' con la riga del eyeliner  ( forse non quanto avrei voluto ) e ho completato il tutto con un rossetto rosa -fucsia molto accesso.




Pur non essendo molto sicura di questo rossetto mi piace molto questo trucco da quella idea di Barbie  non troppo esagerata, io personalmente lo userei di sera ma per le più audaci andrebbe benissimo anche di giorno..Voi cosa ne pensate, è sui vostri gusti ? 
Kisses !

11 commenti:

mallory ha detto...

l'eyeliner così allungato non è da me ma molto carino il trucco,il rossetto è molto bello *-*

mallory

AlessiaG Makeup ha detto...

Bel trucco ;-)

Chica ha detto...

Ti sta benissimo questo colore di rossetto!

Giulietta Colora ha detto...

il trucco che amo di più in assoluto, sugli occhi non riesco ad osare con colori vivaci, ma l'eyeliner lo applico sempre e mi piace allungato, e bellissimo il colore del rossetto, a proposito di che marca è? Ciao

Sue ha detto...

Io mi truccavo molto spesso così, palpebra bianchissima e piega nera / marrone, poi ho scoperto che cozza un sacco con i miei lineamenti e ho smesso... Su di te devo dire che è tutta un'altra cosa, sei stata brava :)
Posso chiederti cosa usi sulle sopracciglia?

petra pruteanu ha detto...

grazie ! anche a me piace il rossetto ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :) baci !

petra pruteanu ha detto...

è rossetto Piazza Italia il n. 09 io mi trovo molto bene con questi loro rossetti poi per quel che costa vale la pena provarlo ! :) baci

petra pruteanu ha detto...

grazie mille !:) certo sulle sopracciglia uso questo kit eye brow Gosh con cui mi trovo più che bene : http://www.goshcosmetics.com/uk/eye-brow-kit.html per applicarlo uso un pennello con la punta a penna ( non il solito angolato ) cosi riesco a dare la forma che voglio in maniera più precisa baci !

Antonella Nails and make Up ha detto...

Davvero molto bello, ho un rossetto molto simile ^___^ Brava!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

Posta un commento