martedì 9 settembre 2014

I'm back & Small Haul

Ciao a tutte !

Eccomi qui dopo un paio di mesi purtroppo necessari di assenza, anche se ogni tanto sono delle altre cose ad avere priorità torno sempre con piacere a scrivere sul mio piccolo blog ! 
In quest'ultimo periodo ho provato tante cosine di cui non vedo l'ora di parlarvi, cominciamo con un piccolo haul un po' misto :

Avrete di sicuro intravisto nelle edicole la settimana scorsa Donna Moderna con gli smaltini Layla Ceramic Effect ...me li potevo fare scappare secondo voi ? presi tutti perché sono delle colorazioni bellissime che userò di sicuro non c'è uno che non mi piace ,il classico rosso e nero, l'elegante nude, e un colore un po' più sbarazzino verde acqua , tutti stupendi gli smalti Layla gli ho già usati e hanno un ottima qualità praticamente sono gli unici che resistono sulle mie unghie provate 3 giorni interi  , per 1.50 la trovo un vero affare ! 





Restando sempre nella make-up zone ho preso il correttore Debby Solution semplicemente perché ho finito ( di nuovo) il mio preferito in assoluto il Camouflage di Catrice siccome Catrice nella mia zona non c'è mi sono accontentata di questo correttore fluido Debby, non ho letto nessuna recensione prima quindi spero di trovarmi minimamente bene...prezzo 3,90  euro.




Ultimamente non ero molto contenta del aspetto della mia pelle del viso, facendo conto che comunque non mi trovo più tra le giovanissime un siero potrebbe fare al mio caso.. sempre se è naturale, oppure un olio...ho trovato questo siero Elisir di Bellezza Phytorelax  e l'ho preso è pratticamente l'olio d'argan con qualche altro ingrediente però il inci è buono , l'ho usato questi ultimi giorni è la mia pelle sta già meglio mi piace ! ( per adesso... arriverà anche la recensione ) .prezzo attorno ai 10,00 euro.
In erboristeria ho trovato le saponette Lunaroma...ditemi se il packaging e l'aspetto non è delizioso ?
Sapone al Cioccolato Aromatizzante e Curativo 
Sapone alla Rosa di Maggio Stimolante e Rivitalizzante 
prezzo 2,70 euro l'uno 




E come ultima cosa ho trovato la maschera Garnier Ultradolce in offerta a 2,70 siccome la maschera all'olio meraviglioso mi è piaciuto questa volta ho voluto provare quella doposole riparatrice all'olio di Monoi e Neroli, l'odore sa proprio di Monoi è buonissimo! poi discuteremmo della sua
 funzionalità ! 



Cosa ne pensate avete svaligiato anche voi le edicole alla ricerca degli smalti ?Se avete provato le saponette invece fatemi sapere perché sono più che curiosa ! 
Kisses ! 

11 commenti:

MakeUpInCorso ha detto...

Ciao! Interessante la saponetta al cioccolato, purtroppo non l'ho mai provata! Mi piace molto anche lo smalto nude di Layla, io non li ho presi perchè pensavo fossero uguali a quelli dell'anno scorso...mi sono trovata male (strano per uno smalto di questa marca!) con quello verde Tiffany, perchè non si asciugava mai e non riuscivo a stendere in maniera omogenea il colore...

petra pruteanu ha detto...

in effetti è strano io ho già provato il color Tiffany e non ho avuto problemi di stesura...l'anno scorso me li ero persi quindi adesso ho recuperato :D

mallory ha detto...

bentornata e begli acquistini :) io nemmeno sono andata a vedere in edicola xD

mallory

concetta vitulano ha detto...

anche io ho presto tutti gli smalti più un doppione del nero, rosa chiaro e tiffany :) ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

MaryP ha detto...

UUUUUfffff mi son persa Donna Moderna con gli smalti! UUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

XoXo
Mary
New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2014/09/una-blogger-al-napoli-pizza-village.html

Seleny Luna ha detto...

wow quante cosine hai acquistato..bellisisme...i saponi mi ispirano troppo!!!!!!*__________________*

petra pruteanu ha detto...

grazie mille cara ! :)

petra pruteanu ha detto...

siii tutti bellissimi ! :D

petra pruteanu ha detto...

sarà per la prossima volta..vengono spesso riproposti ! :)
baci !

petra pruteanu ha detto...

anche a me ! ...vediamo come mi troverò :) baci !

Antonella Nails and make Up ha detto...

Io in edicola ho trovato solo il nero :(((( Già usato e mi piace tantissimo, ecco la nail art realizzata: http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/geometric-nails-con-smalto-layla.html
Dimmi se ti piace, ti aspetto ^^
Anto

Posta un commento