venerdì 26 settembre 2014

Haul : Zalando e Essence Hello Autumn

Ciao a tutte !

Eccomi qua con nuovo post haul. lunedì avevo fatto un piccolo ordine su Zalando perché in questo periodo sono quella che non ha mai le scarpe... se fosse per me passerei dai sandali direttamente agli stivali d'inverno senza fare sosta nel autunno ...conoscete Zalando ? impossibile non aver sentito parlare o vedere la loro pubblicità io lo trovo ottimo sia per l'affidabilità che per la velocità della consegna , di solito pago in contrassegno ed è tutto gratuito sia la spedizione che il reso si paga praticamente solo il prodotto ! hanno un grande assortimento di prodotti da quelli più accessibili ai brand più rinomati e inoltre è presente una sezione Promo in quale troverete dei sconti tutto l'anno, proprio in questa sezione ho trovato queste scarpine che han attirato subito la mia attenzione è un tipo di scarpa che volevo da un po' : le stringate scarpe inizialmente maschili che poi sono state reinventate anche per noi donne :









Non è la solita scarpa che indosso però penso siano perfette per un look un po' androgino fanno una bella figura pagate  14.00 euro con uno sconto del 65% ( da 40,00 euro )marca  Even & Odd .




La sciarpa invece la volevo da moltissimo tempo me ne ero innamorata sia del colore che del modello però è stata un po' una delusione non era esattamente come mi aspettavo ( c'e sempre da prendere in considerazione questo rischio quando si comprano capi che non si possono vedere fisicamente ) nonostante questo non penso sia male e me la tengo lo stesso, vado matta per gli accessori amo le sciarpe e sono sicura che la sfrutterò moltissimo in questo periodo marca : Tommy Hilfiger prezzo 15,00 euro ( scontata da 40,00 euro ) 




Oggi passando dal Cad cosa vedono i miei occhi ?? Tam-Tam la nuova collezione Essence Hello Autumn e io mi dico " Managgia questa non ci serviva ! " si si perché tra tutte le collezioni che Essence ha sfornato ultimamente questa è quella che mi piaceva di più quindi ho potuto resistere ?? Ovviamente no ! 
Per adesso ho preso solo due cosine la paletina d'ombretti 02 Keep Calm and Go For a Walk ( infatti c'è questa e un altra con i marroni ) e il Lip Cream 01 Beauti-Fall Red, ho studiato molto bene questa collezione ( tipo mezz'ora allo stand :D ) e inizialmente mi volevo buttare su tutti e due i Lip Cream  mi sono accorta però che il colore rosa chiaro è quasi identico al Lip Cream Soft Rose uscito fuori produzione questa primavera va bene comprare 1000 rossetti ma comprare 1000 rossetti dello stesso colore no ! :) quindi se avete già quello non vale molto la pena prenderlo è solo un pocchino più lucido del altro, mi attirano molto i kit per sopracciglia e la cipria-terra multicolore,, per non dire dei smalti che cambiamo colore con il calore uh questa edizione limitata è una meraviglia per me ! 
Ecco qua i due prodottini che ho preso e gli swatch quello che vi posso dire è che i colori chiari della paletina solo quelli meno scriventi mentre i colori scuri sono più pigmentati , il rosso è davvero molto bello e  pigmentato ed ci tengo a precisare che è meno accesso di quel che si vede nella foto la mia fotocamera lo sfalsa invece è un po' più spento colore molto portabile anche di giorno :









Cosa ne pensate di questa nuova collezione ? V'ispira ?
Kisses

10 commenti:

Sue ha detto...

Le scarpe sono adorabili! Gli strass mi piacciono un po' meno ma il colore e il modello sono deliziosi!

mallory ha detto...

belle le scarpe!!! ed anche il lipcream essence *-*

mallory

il volo di una farfalla ha detto...

Mi piace molto la palettina ^^ Smalti che cambiano colore??

Antonella Nails and make Up ha detto...

Io stamattina ho trovato, rullo di tamburiiiiii, sia la collezione Hello Autumn che la Rock Out MTV!!!!
Della prima ho preso due smalti e della seconda il top coat glow in the dark e il gessetto per capelli fucsia!!!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

per fortuna non sono strass ma delle piccole borchie neanche a me fanno impazzire però mi accontento :) baci !

petra pruteanu ha detto...

si stavo cercando giusto un rossetto con un colore del genere ! :) baci

petra pruteanu ha detto...

hanno un termo-effect cioè cambiano da rosso accesso a rosso scuro e cosi avanti io ancora non li ho provati ma mi incuriosiscono molto ! :)

petra pruteanu ha detto...

yeeee ! anche io avrei voluto i gessetti del resto la Rock Out non mi attira molto... baci !

Sara ha detto...

Se trovo il lip cream credo proprio di prenderlo! Il packaging della terra di questa collezione, poi, è troppo carino! *-*

Maria Caligiuri ha detto...

molto carina la palettina!

Posta un commento