giovedì 18 settembre 2014

Green Make-up

Ciao a tutte !

come state? oggi ho pasticciato un po' con i trucchi ed oltre a fare un macello nella postazione ( cosa che dal altro succede sempre ) è venuto fuori anche questo trucco, ogni tanto quando mi trucco ( è ho abbastanza tempo di fare e rifare tutto ) spesso non so neanche io cosa verrà fuori, ho abbastanza paura dei colori forti non mi ci vedo proprio o comunque mi viene un colpo a guardarmi nello specchio....questione di gusti ? forse...in altro ordine d'idee mi ci vedo abbastanza bene col verde anche quello un po' più scuretto mentre ho un rapporto difficile col blu nonostante mi piaccia molto , questa volta ho scelto una tonalità di verde come base : 


          


Ho usato un colore di qua uno di là un po' random ho spolverato la paletina Nyx The Runaway Collection 09 Haute Model e mi sono promessa di usarla più spesso, il color burro l'ho preso dalla paletina Pupa della collezione limitata di questa primavera Navy Chic, la base Kiko il fondotinta Universal Fit che uso con difficoltà dato è un po' scuro per me, correttore fluido Debby , eyeliner Essence e il mascara migliore di tutti almeno per me Essence I Love Extreme Crazy Volume mi stavo quasi dimenticavo del pigmento Pupa della collezione Cosmic Beauty che avevo preso un po' di tempo fa scontato per soli 3 euro, l'ho usato per dare più colore e luminosità al trucco  : 






              



Cosa ne pensate ? Nonostante non sembra dal vivo è un po' più accentuato e i colori sono più forti, ho provato a contornare gli occhi ma poi ho lasciato perdere non mi ci vedevo proprio quindi alla fine ho lasciato tutto cosi , penso che comunque con una matita nera nella rima inferiore starà ancora meglio ma per la sera...
Voi quali colori usate di solito ?

Kisses

9 commenti:

Calendula e Camomilla ha detto...

Mi piace davvero tantissimo!!

Il Barbatrucco della Mokarta ha detto...

a me piace molto!!! ^_^

mallory ha detto...

bel trucco,mi piace tanto la palettina nyx!! quell'eye-liner essence lo amo xD

mallory

Antonella Nails and make Up ha detto...

Io adoro il verde!!! Mi piace molto questo makeup, ti sta benissimo!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

petra pruteanu ha detto...

Grazie :) baci

petra pruteanu ha detto...

Grazie mille :)! baci

petra pruteanu ha detto...

anche io ! già ricomprato due volte !

petra pruteanu ha detto...

anche a me ! grazie mille ! Baci :)

Sabrina La Targia ha detto...

Bello e poi adoro il verde :)
Follettarosa beauty e make up

Posta un commento