domenica 14 settembre 2014

Crema Depilatoria Viso alla Camomilla Hibros

Ciao a tutte !

Eccomi qua con una nuova review, si tratta di un prodotto per la cura della pelle che ho usato questi ultimi mesi con cui mi trovo molto bene ( avete indovinato sarà una review positiva !).Il prodotto in questione è la Crema Depilatoria Viso Hibros, se vi chiedete chi è questa marca vi posso dire che è un laboratorio chimico fondato a Bologna quasi un secolo fa , è formata dalla linea Sport  ( cosmetici per lo sport ) e la linea Bellezza che comprende una linea di prodotti depiltori per le profumerie ed un altra per i centri estetici.




L'ho trovata per caso in una profumeria vicino casa e mi ha inspirato fin da subito, non avevo usato una crema depilatoria per il viso prima anche se mi soffermavo sempre davanti a questo reparto, mi ha sempre limitato il fatto che sulle confezioni di queste creme è scritto di non usare niente sulla pelle nelle prossime 24/48 ore.... ehmmmm si...solo che io non usi niente per due giorni la trovo parecchio dura tra fondotinta crema mi è impossibile...invece su questa crema dicono solo di lasciare la pelle respirare qualche ora il che mi va più che bene...
Probabilmente vi chiedete perché non uso le striscette depilatorie come tutta la gente normale ? Ebbene io le userei volentieri però il giorno dopo mi sveglio già con dei fastidiosissimi brufoli sottopelle che mi passeranno più o meno nello stesso momento quando la dovrò rifare e poi tutto da capo...gran affare...



Crema Depilatoria Viso alla Camomilla e Cera D'Api " I saponi e le creme depilatorie Hibros con cera d'api depilano dolcemente la pelle rendendola liscia , morbida e gradevolmente profumata ".
L'astuccio contiene un tubo con 30 ml di prodotto, una spatula e un foglietto con indicazioni di uso :




L'odore è quello tipico delle creme depilatorie ecco non ci risparmia in quest aspetto, la consistenza è simile al latte detergente cremoso e si stende con molta facilità, basta applicare un strato di prodotto sulla zona da depilare e aspettare da 5 a massimo 8 minuti , la crema vine poi rimossa con la spatola e  la pelle va risciacquata.
La cosa che mi piace è che è davvero poco irritante nel senso che la pelle rimane intatta e non si arrossisce ( nonostante la mia è una pelle molto sensibile ), depila molto bene non rimangono dei peli residui , di solito la uso più o meno una volta ogni settimana e mezza prima di andare a dormire e mi ci trovo davvero bene, per capirci l'inci non è proprio tra i migliori e neanche il più naturale però non mi ha causato allergie o irritazioni cosa che ha stupito anche me perché di solito quando usavo le creme depilatorie per il corpo la zona respettiva zona si irritava.



Il prezzo è di 6,90 euro però varia da profumeria a profumeria , purtroppo non so indicarvi le profumerie che la vendono però qui potrete richiedere la lista dei venditori in caso vi interessasse : http://www.hibros.it/asp/info.asp .

Personalmente mi è piaciuta e la ricomprerei volentieri dato che hanno una vasta gamma di creme, cera e schiuma depilatoria sarei molto molto curiosa di provare qualcosa per la depilazione delle gambe, ci farò un pensierino ! 
Voi invece che depilatori usate ?
Kisses ! 


2 commenti:

Antonella Nails and make Up ha detto...

Davvero un post utile! Anche a me molte creme depilatorie e le cosiddette striscette mi provocano irritazione con tanto di bollicine rosse fastidiose :(
Però la marca non la conoscevo e mi sembra di non averla mai vista dove vado di solito!
Anto
http://antonailsandmakeup.blogspot.it/2014/09/home-decor-with-beddinginn.html

Amanda Deriu ha detto...

Ciao !! anch' io ho lo stesso tuo problema con le strisce depilatorie , mi provocano irritazioni , con la conseguenza di bollicine rosse e gonfiore , quindi anch' io opto per la crema depilatoria . Non conoscevo la crema depilatoria Hibros , mi piacerebbe provarla , d' ora in poi controllo in profumeria !! grazie mille per il consiglio !!!!! complimenti per il tuo blog !! tua nuova follower !!

Posta un commento