mercoledì 9 luglio 2014

Prodotti Low Cost con Buon Inci

Ciao a tutte !

Oggi vi voglio proporre dei prodotti economici e facilmente reperibili per quelle di voi che cercano non solo la convenienza ma anche un prodotto con ingredienti più verdi possibili che faccia bene sia al nostro portafoglio che alla nostra pelle.
Ecco cosa ho selezionato :





Cominciamo con la crema corpo Omia Laboratoires all'Olio di Jojoba e una crema dalla texture leggera , idratante con un buon profumo ottimi ingredienti e ottimo prezzo sui 3-4,00 euro prezzo pieno ma spesso in offerta a 2,99 euro.



La linea ViviVerde Coop - linea eco-bio certificata low cost mi trovo molto bene con il gel detergente delicato ( costo : attorno ai 3,00 euro ) e il contorno occhi rivitalizzante ( attorno ai 4,00 euro ) hanno una grande varietà di prodotti ( shampoo, tonico, crema, corpo ,viso etc) ed è il giusto compromesso tra eco-bio e conveniente :



Fria Salviette Intima Bio - sono delle salviette molto utili per l'igiene intima con estratto di salvia e menta rinfrescanti in ogni momento della giornata , il pacchettino è perfetto da portare in borsa e nei viaggi, ottimi ingredienti niente di dannoso e ottimo anche il prezzo 1,00 euro e qualcosa ( io le ho pagate 1,00 euro in offerta per 12 salviette )




Yves Rocher - Culture Bio trovo questo balsamo labbra ottimo come trattamento idratante , spesso sia in inverno che in estate mi ritrovo con le labbra screpolate e piene di pellicine anti -estetiche siccome sono una gran amante dei rossetti questa cosa non può proprio succedere e questo trattamento labbra diventa spesso la mia salvezza , contiene 99% ingredienti di origine naturale , prezzo 3,95 euro 



E certamente non potevano mancare loro piacevole novità da Despar Verde Vera, la crema mani è il mio nuovo amore non mi ci separo più , il detergente intimo lo trovo altrettanto buono e delicato proverò sicuramente anche gli altri prodotti , prezzo 2,99 euro 




Queste sono state le mie scelte sono tutti prodotti che uso e con cui mi trovo molto bene , se voi conoscete altre marche con buon inci e facilmente reperibili non esitate a lasciarmi un commento ! 

Kisses ! 

8 commenti:

mallory ha detto...

in questo periodo sto usando la crema corpo dell omia :) io non ho coop vicino,vorrei tanto provare la loro linea di trucchi ma nulla -.-

mallory

lucia make up ha detto...

Il contorno occhi viviverde è ottimo e il balsamo labbra yves rocher fantastico! :D

Valeria Pagliuso ha detto...

I prodotti viviverde sono tra i migliori! Ho scritto un post dei floop e dei top di quasi tutta la linea, se ti interessa passa da me :)

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

countryroseblog ha detto...

Ma quante belle novità! :)

Lucylla M ha detto...

Ciao mi sono unita al tuo blog :) La crema Omia è ottima, idrata la pelle e la rende molto morbida già dalla prima applicazione.
Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
http://lucyllamakeup.blogspot.it

IronLady Mary ha detto...

Ciao, complimenti!bellissimo blog, mi sono appena unita e ti seguiro' e commentero' con piacere..Ottimi prodotti! Se hai piacere passa dal mio
comeesseresanieinforma.altervista.org

ViviConVivi ha detto...

devo assolutamente comprare le salviettine!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

Toivoa ha detto...

beautiful post, really interesting ! uusi-alku-kinia.blogspot.com

Posta un commento