martedì 1 luglio 2014

Crema Verattiva Viso Notte con Starbene

Ciao a tutte !

Oggi vi voglio segnalare un omaggio molto gradito in edicola, Con la rivista Starbene c'è in omaggio il trattamento notte nutriente rivitalizzante Verattiva , il costo della rivista è di solo 1,50 e il formato della crema è un full size di 50 ml in tubetto !Ho dato un occhiata al inci e non mi sembra male non contiene parabeni, alcool, ogm, petrolati SLES e SLS.
Se vi ricordate circa un mesetto fa con Donna Moderna c'era la crema giorno della stessa marca io l'avevo presa al suo tempo e mi trovo bene quindi non mi sono fatta scappare il trattamento notte che spero sia ugualmente efficace !
Voi cosa ne pensate ? La prenderete ?
Kisses ! 





5 commenti:

Sara Pinkpearl ha detto...

chissà se la trovo ancora!

Seleny Luna ha detto...

forte!interessante..devo dare un occhiata in edicola!!^_^

Antonella Nails and make Up ha detto...

Presa stesso oggi in edicola!!!! Speriamo mi trovi bene anche io!!

CONST PEPE ha detto...

Sto provando il trattamento giorno e non sembra niente male!

rosy2550 ha detto...

Non l'ho trovato !!! Ho un premio x te eccolo http://rosy8621.blogspot.it/2014/07/il-mio-secondo-premio.html baci Rosy

Posta un commento