martedì 24 giugno 2014

Summertime : Accessori Estivi

Ciao a tutte !

Eccoci qua con un post dove vi farò vedere i gioielli che ho fatto per questa stagione estiva, non mi considerò una creativa però amo molto fare gli accessori da sola cosi le faccio a modo mio esattamente come li voglio , è anche un modo conveniente dato che i materiali hanno decisamente un costo minore a differenza del prezzo finale degli accessori.



Lui è il mio polipo siccome da solo mi sembrava un po' triste dato che ci tenevo troppo avere una colana cosi ho incolato diverse palline colorate sui suoi arti , cosi va decisamente meglio è molto più estivo e sta una meraviglia con una canotta bianca.




Ho trovato questi charms con i delfini e sono letteralmente impazzita quanto sono carini ! , ho semplicemente attaccato due palline mooolto azzurre all'inizio cosi ricordano un po' il mare :) 



Due orecchini non devono essere per forza uguali tanto tempo che restano "in tema " giusto ? quindi uno l'ho realizzato con perline mentre sul altro ho deciso di mettere una rosa verde, ho scelto la base in oro perché penso che sta molto bene :)


Questo colore è fantastico ! me ne son innamorata ho semplicemente comprato queste basi e ci pensato un po' se mettere qualche strass però la verità è che mi piacciono molto cosi semplici come sono e quindi rimarranno cosi, con un rossetto dello stesso colore fanno un figurone :)


Che posso dire amo gli orecchini in questo stile d'inverno li preferisco oro o argento in estate ci si può scatenare a volontà coi colori !



Braccialetto in fettuccia che ho comprato e poi modificato inizialmente aveva solo 3 pallini bianchi come quelli che vedete sui lati , ho aggiunto altri due color acqua e la simpaticissima farfallina color verde-menta cosi è super colorata e super-estiva ! :)





Forse lui è quello che c'entra di meno di tutti con l'estate però ci tenevo ad inserirlo perché mi piace troppo questo genere di bracciale, poi tenendo conto che ho pagato solo 0,80 centessimi la banda ha una qualità molto buona, perfetto anche per look " più aggressivi " .

E queste sono le mie invenzioni per quest'estate , cosa ne pensate dei miei coloratissimi accessori , anche a voi  piace sbizzarrirvi in estate ?e quale preferite ?
Kisses ! 

6 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...

adoro gli accessori..in ogni stagione!
da me nuova nail art

rosy2550 ha detto...

Ciao ti ho nominata nel mio blog ho un piccolo premio x te eccolo http://rosy8621.blogspot.it/2014/06/il-mio-primo-premio.html baci Rosy

Ire B ha detto...

bellissimi gli orecchini! complimenti per le scelte :D

mallory ha detto...

che carini..io quel bracciale elastico ce l'ho anche io fatto da me con tanti charm :)

mallory

Antonella Nails and make Up ha detto...

Anche io sono una creativa!! Quante cose in comune!! Solo che ultimamente creo molto poco per mancanza di tempo :(
Belle cose che fai^^, mi piace molto il polipo, molto steampunk, e gli orecchini fucsia *_*

ViviConVivi ha detto...

gli orecchini fuxia sono carinissimi!!
se ti va passa a trovarmi:viviconvivi.blogspot.it

Posta un commento