martedì 10 giugno 2014

Summer Accent Manicure

Ciao a tutte !

Da un po' di tempo che non faccio un post simile però non è che mi sia sbizzarrita molto col nail art ultimamente anzi lo nail art non sono capace di farlo se non aiutata da quei cosetti che fanno tutto loro ( tipo stampi, nail stickers ), e siccome mi piace la vita facile ma le unghie belle senza tanto sforzi quello che faccio è una manicure accent con un normalissimo colore e un altra luminosa strabiluccicosa e strafilante :D che la faccia particolare ecco qua la mia scelta per questa settimana : 

It's been a while since i'm not doing this kind of post but lately I havent't done a lot of nail arts, actually i'm not able to do nail arts if not with the help of those little things that are doing all by themselfs ( stamps , nail stickers ), as i like the easy life but nice nails without big efforts the thing i'm doing lately is a accent manicure with a normal colour the other one bright sparking and  great so it can make my manicure a little bit more special , here's what i choosed for this week  :




Questa manicure è firmata totalmente Essence dato che ho usato solo i suoi smalti e anche le gocce per l'asciugatura veloce, l'azzurro è il 125 Absolutely Blue non sono sicura ma penso che è fuori produzione io l'avevo acquistato l'anno scorso, mentre l'altro è il new entry di questa primavera  Effect Nail Polish 06 Party In A Bottle, come vi dicevo la accent manicure la preferisco con qualcosa di particolare è quest'ultimo smaltino è uno spettacolo da vedere ! 

This manicure is realized interly with Essence products even with the fast dry drops , the blue nail polish id number 125 Absolutely Blue , i'm not sure but i  think they don't sell anymore this colour i've got this one last year, the other one is the new entry of this spring Effect Nail Polish 06 Party in a Bottle as i told you the other colour has to be special and this nail polish is definately so beautiful to see on the nails.






Cosa ne pensate della mia combinazione ? in estate amo i colori forti e anche quelli strabriluciccosi deve essere tutto allegro ! Fatemi sapere che colore usate per le unghie in questo periodo ! 

What do you think about my combination of colours ? In summer i love bright and sparkling colours they are so joyfull ! Let me know what colours are you using for your nail lately ! 

Kisses ! 

PS. ho deciso di tradurre i miei post anche in inglese in modo da poter essere accessibile a qualsiasi persona che cerca informazioni di un specifico prodotto , ho notato il google traduttore fa dei grandi errori io spesso faccio fatica a capire i blog in  tedesco che traduco con il traduttore e spero che questa cosa sara d'aiuto ! 
Alla prossima ! 

2 commenti:

lu beautylove ha detto...

...mi piace...anch'io realizzo spesso accent nail con glitter sull'anulare!!!
...ciaooo...lu!!!

Marty ha detto...

Grazie mille del tuo commento e ti seguo molto volentieri spero che ricambi :)

http://therockdiamond.blogspot.it/

Posta un commento