sabato 7 giugno 2014

Rossetto Peggy Sage 023 Saint Tropez

Ciao a tutte !

Lo so che un secondo post sui rossetti può sembrare noioso però prenderò i miei rischi e oggi vi parlerò di un rossetto che non ho mai avuto intenzione di comprare ( e non ho comprato almeno non volontariamente ) ma che alla fine è risultato ad essere meglio di quello che credevo.
Quelle di voi che sono state al Cosmoprof avranno di sicuro visto lo stand Peggy Sage una marca francese non molto conosciuta da noi ma che direi che merita la nostra attenzione perché ha dei prodotti molto carini.




Non so ragazze ma per me queste sono soddisfazioni ( di una malata lo so ! ) di trovare delle marche di cui ho solo sentito parlare perché nello stesso posto ho preso anche il mio primo smaltino China Glaze che non avevo mai visto da nessuna parte dato che nella mia zona non li vendono quindi presa dal entusiasmo ed euforica  ho fatto un errore madornale ho solo preso il rossetto dalla fila senza controllare che i numeri corrispondono....e a pensare che io ho scelto un bel nude... neutro ....e invece acasa mi sono ritrovata lui :






Lo shock è stato abbastanza grande tipo ma....ma...ma... perchééé? devo dirvi che io questo colore non l'avrei mai preso semplicemente perché è fuori dalla mia "confort zone " nel senso che ogni volta che indosso un colore scuro mi sento un po' fuori agio come se tutti mi guardassero per il mio rossetto strano :D , siccome mi era impossibile ritornare nel negozio e comunque non penso che me l'avessero cambiato me lo sono tenuta.





Il colore non è cosi scuro come il colore del rossetto in se però con più passate si arriva ad un colore molto intenso e leggermente scuro.
Loro lo classificano come rossetto mat mentre io penso sia indubbiamente un rossetto lucido e questo si nota anche nelle foto, è molto morbido e scorre una meraviglia sulle labbra non secca ed è abbastanza confortevole devo però dire che si fa un po' fatica a uniformare il colore. La durata è altretanto buona ho notato che tinge leggermente le labbra quindi si fissa molto bene, come tutti dopo un po' di ore tende a sbiadire però non sparisce del tutto e più importante sparisce elegantemente ( senza chiazze di colore ) .
Come qualità sono rimasta piacevolmente sorpresa penso sia un ottimo rossetto l'ho pagato 3,80 euro,  era un offerta purtroppo non so dirvi il prezzo intero .



Con questo rossetto non posso che fare un trucco occhi sui toni neutri :



Per essere una cosa che non volevo prendere sono stata abbastanza fortunata ..mi poteva andare peggio e prendere qualcosa che non avrei potuto usare invece questo colore comincia a piacermi, lo uso comunque solo per uscite o discoteca perché è un rossetto molto difficile da portare di giorno.
Se conoscete questa marca e avete usato i suoi prodotti sono davvero curiosa di sapere come vi siete trovate :) ! Fatemi anche sapere se pensate che questo colore può andare bene per ( le mie insicurezze ) 
A presto ! 
Kisses !



14 commenti:

Dani ha detto...

Ciao... Non conosco questa marca se non per sentito dire, comunque trovo che sia un colore splendido! E che ti doni moltissimo con quel trucco sugli occhi!complimenti..

mallory ha detto...

bellissimo colore!!!! avevo sentito parlare di questo marchio ma più che altro di prodotti per unghie..interessante questo rossetto ;)

mallory

rosy2550 ha detto...

Conosco la marca peggy sage, usata da tantissime mie amiche estetiste! Un ottima marca la conosco di più per prodotti tipo smalto e gel! Bello il rossetto, ti dona molto il colore baci

il volo di una farfalla ha detto...

ma è stupendo il colore! Ti sta benissimo ^_^

Antonella Nails and make Up ha detto...

Allora la peggy sage la conosco davvero da tanto tempo ma per i suoi smalti ed attrezzature per le unghie! Non male devo dire! Non sapevo invece che facesse anche cosmetici^^ Il colore è molto bello e ti dona molto sia per la carnagione che hai che quel bellissimo colore di capelli <3

petra pruteanu ha detto...

grazie mille :)

petra pruteanu ha detto...

anche io la conosco più per gli smalti invece ha anche una linea di make-up :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille infatti anche gli smalti sono molto buoni :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille è un colore un po "non da me " pero sta cominciando a piacermi :)

petra pruteanu ha detto...

grazie mille per i complimenti ! infatti ha anche una bella linea di make-up e anche di pennelli trucco che m'ispirano tantissimo, peccato non è facilmente reperibile...

Raffaella ReginaRossa ha detto...

questo colore è splendido, e ti sta anche una meraviglia!

- http://beautybyreginarossa.blogspot.it

Olivia Boros ha detto...

Nu am folosit niciodata produse Peggy Sage, nici nu am citit prea mult despre calitatea lor. Iti sta foarte bine cu nuanta asta, esti o scumpica:).

Olivia Boros ha detto...

Nu am folosit niciodata produse Peggy Sage, nici nu am citit nimic despre calitatea lor. Iti sta foarte bine nuanta asta, esti o scumpica:)

Love nail art ha detto...

davvero un bellissimo colore ti sta molto bene ^_^complimenti questo marchio mi piace tantissimo !

Posta un commento