domenica 1 giugno 2014

Recensione : L'Erbolario BB Cream Acido Ialuronico

Ciaoo a tutte !

Sono rimasta indietro con le recensioni quindi prossimamente ne troverete tanti post sui prodotti che ho usato in questi ultimi mesi, oggi mi occuperò della BB Cream L'Erbolario che circa un mesetto fa si trovava insieme alla crema corpo sempre al Acido Ialuronico in allegato con la rivista Oggi, ho pensato fosse una buona occasione per provarla dato che era un mimi-formato di 20 ml quantità più che sufficiente per farmi una idea di questa crema su cui avevo letto di buone e di cattive .





Di bb cream ce ne sono tante, valide e meno valide,oppure quelle che vogliono passare come bb cream quando in realtà non hanno niente a che fare con questo concetto, perché come ben sapete una bb cream vuol dire un prodotto multifunzionale che fa sia da crema, da fondotinta, da primer ,da idratante e illuminante nello stesso tempo ma torniamo a parlare delle nostre, il mio tubetto contiene 20 ml da utilizzare entro 12 mesi dall'apertura il full -size invece contiene 50 ml per un prezzo di circa 19,00 euro.

"Alle molte necessità e desideri della pelle del viso, che ama sempre presentarsi con il suo aspetto più radioso, fresco e compatto, la Ricerca dell’Erbolario oggi offre una soluzione non solo unica, ma anche naturalmente innovativa: una formulazione che concentra ben otto azioni cosmetiche, associando le proprietà di un trattamento di elevatissima efficacia a quelle di un prodotto studiato specificamente per donare un colorito luminoso e uniforme! "


     Comincio a dirvi che il colore è piuttosto aranciata e anche se si adatta facilmente al proprio incarnato non è adatta per le pelli più chiari. Ha una consistenza cremosa e si stende con facilità, mi piace perché mantiene il livello di idratazione della pelle e apprezzo molto il filtro solare 15 perché lo considero un prodotto " estivo ". Contiene l'acido ialuronico che favorisce la fisiologica produzione di collagene che mantiene la pelle elastica e illumina il incarnato.
Ha una coprenza bassa quindi per grandi imperfezioni broletti etc.non è di grande aiuto in cambio uniforma la pelle e la rende bella luminosa,durata "nella norma", non mi ha creato reazioni di allergie o brufoli anche se non è un prodotto bio ha un inci accettabile ( almeno per me ).







La mia conclusione? Non è di sicuro il prodotto della mia vita se fosse una colorazione più adatta alla mia pelle forse mi sarebbe anche piaciuta, mi sembra troppo pensare che una sola colorazione può essere adatta a tutte le ragazze dato che esiste solo questa in vendita ! 
Voi cosa ne pensate avete mai sentito parlare di questa cremina ?
Kisses !

9 commenti:

Birilla Handmade ha detto...

Ciao! Adoro L'Erbolario ed uso la BB cream, questa dev'essere una meraviglia e il prezzo mi sembra ottimo. La voglio provare, grazie per la recensione :)

Monique - Storie di ordinaria beltà ha detto...

Guarda, sfondi una porta aperta con me...è vero, io ho la pelle chiarissima (la maggior parte dei fondotinta in commercio per me sono troppo scuri), ma le aziende potrebbero almeno impegnarsi un po' di più con le colorazioni! :-/ Una sola tinta è troppo poco, per altro così aranciata :-(
Peccato per loro perchè perdono una gran fetta di potenziali acquirenti ;-)
Un bacione!

petra pruteanu ha detto...

anche a me piace questa marca però purtroppo la colorazione non è adatta per me ...:)

Erika Belinda Pernia Hernandez ha detto...

Ciao Petra, ti ho nominata per la staffetta di #labellezzachevorrei :)

http://lexoryvita.blogspot.it/2014/05/labellezzachevorrei.html

Betta ha detto...

Ciao Petra!! Piacere di conoscerti e GRAZIE di esserti iscritta al mio blog!!!
Ricambio volentieri se mi dici dove si trova il pulsante di Bloglovin visto che seguo più di 300 blog con GFC e non me ne fa aggiungere altri............... O_o O_o
Comunque ti assicuro che appena sarà possibile mi iscrivo anche lì!!
Grazie ancora!!!
Betta

Gerarda PICCIARIELLO ha detto...

io dell'erbolario amo soprattutto le creme corpo !tua follower :-)

maddam cosmetiks ha detto...

Mi piace moltissimo anche a me questo marchio, acquisto volentieri i loro prodotti!
Grazie per essere passata sul mio blog, ho ricambiato il follow!
Un bacio.

La Rossa e la Blu ha detto...

Ci piacerebbe molto provarla, ma il colore non è adatto a noi, peccato =(

Mai enza ha detto...

Sembra un ottimo prodotto.
Grazie mille per essere passata da me,anche io tua nuova foll..a presto
Recensisco io

Posta un commento