venerdì 6 giugno 2014

Pupa I'm 202

Ciao a tutte !

Ovviamente la iniziativa che è finita la settimana scorsa non mi ha lasciata indifferente e un paio di settimane fa ho approfittato per prendere il nuovissimo rossetto tanto discusso I'm di Pupa 
Per me è il secondo il primo n. 401 ve l'avevo già presentato qui, questa volta ho optato per il nr. 202 un aranciato secondo il sito un aranciato con sottotono corallo secondo me un colore chiaro ma comunque  intenso e vivace  .
Mi sarebbe piaciuto provare anche un colore più intenso però in quel momento mi mancavano queste tonalità neutre- chiari e non avevo nessuna tonalità di arancio nella categoria rossetti.






            Le cose sono chiari ormai questi rossetti o si amano o si odiano perfino io ho un rapporto strano con questo prodotto il primo lo amo questo invece non mi convince, anche se tutti questi rossetti fanno parte della stessa linea hanno delle texure e durata diversi da colore a colore, posso confermarvi che i colori più chiari durano di meno sia questo che il 401 spariscono dopo 2-3 orette, un altro difetto per questo colore è che non si stende bene in maniera uniforme , cosa proprio odiosissima per un rossetto va meglio con una matita labbra neutra dato che nel mio beauty non c'è una matita di questo colore, non secca le labbra ed è bello cremoso e confortevole sulle labbra ma questo colore mette in evidenza le pellicine e tutti i piccoli difetti....non so se sia un difetto delle colorazioni chiari fatemi sapere voi perché con il 401 non ho questo problema...
           Una piccola curiosità....ma il nome di questo rossetto dove sta ??? perché sul sito e in giro ho visto che oltre il numerò c'è anche il nome che sulla confezione è introvabile.. vabbè vediamolo un po' da vicino :







  Lo confesso un po' mi pento di non aver preso un colore più intenso..perché questo non è proprio il massimo di un rossetto...il colore è davvero molto bello le foto non li rendono giustizia perché è molto più intenso in realtà , un bel colore perfetto per l'estate che mette in risalto le pelli più chiari e i fantasmini come me .






Indossato :



Consigliato ? Nì....mi ha un po' delusa mentre con il 401 mi trovo abbastanza bene ed è il nude perfetto per me, voi avete provato i colori chiari ? come vi siete trovate ? avete notato qualche differenza ? Fatemi sapere !
Kisses

14 commenti:

birbah ha detto...

Ciao io ho preso solo il 406 che è un fucsia!

rosy2550 ha detto...

Ti dona questo colore a mio parere anche se a me non piace sinceramente! Devo fare un giro. Ciao

petra pruteanu ha detto...

anche a me piaceva molto quel colore ! :)

petra pruteanu ha detto...

grazie :)

Francy Maylea ha detto...

Ciao, sono qui ha ricambiare con molto piacere la tua visita e iscrizione al mio blog :)
bellissimo il colore che hai scelto, penso che i rossetti corallo in estate siano un must!!!

Simona Caliandro ha detto...

Come promesso ecco ricambiata la visita!
Purtroppo non ho avuto il piacere di provarlo ma sembra davvero molto bello come colore ^_^

mallory ha detto...

io ne ho solo uno ed è un fucsia acceso quindi non so come si comportano i colori chiari ma ho sentito molte ragazze lamentarsi che la resa/durata non è uguale ai colori più accesi

mallory

Cecilia MonSacDeCosmetique ha detto...

Ciao Petra �� eccomi qua ☺️ anche io ho questo rossetto pupa, mi piace tantissimo, poi credo che per l'estate sia proprio adatto! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ma dall'iPhone non sono sicura di averlo fatto correttamente, in caso contrario avvisami ��❤️ Un bacione

petra pruteanu ha detto...

si viva il colore ! :)

petra pruteanu ha detto...

il colore è bello la texture di meno..:) baci

petra pruteanu ha detto...

purtroppo è vero..quel fucsia è l'ho visto anche io uno spettacolo :) !

petra pruteanu ha detto...

è vero il colore fa molto estate ! baci

Redda NailPolish ha detto...

Ora ti seguo anch'io :)

Kiruna Lux ha detto...

Ti sta proprio bene, è un colore carino e versatile :)

Posta un commento