mercoledì 18 giugno 2014

Notizie dal mondo Bio : Giardino Cosmetico diventa Bio Ecocert Icea !

Ciao a tutte !

Oggi vi porto un altra buonissima notizia dal mondo bio ! La marca italiana Giardino Cosmetico è diventata bio e ci porta tanti nuovissimi e innovativi prodotti, per la cura del viso del corpo e dei capelli ! 
Io personalmente ho provato anche prima i loro prodotti di qualcuno sono rimasta soddisfatta di altro di meno però non vedo l'ora di provare il nuovo Giardino Coametico ! 
Ci sono tanti bei nuovi prodotti nella linea come i sieri anti-age il struccante bifasico per occhi e labbra e tante creme per tutti i tipi di pelle, presenti anche shampi, balsami , creme corpo , bagnodoccia etc.
Tutti i prodotti sono nickel -tested , non contengono parabeni, siliconi, paraffine, khaton, non testano sugli animali e tutti i nuovi prodotti sono certificati Ecocert Icea ! 






Io sono molto entusiasta di queste novità verdi e che finalmente ho l'occasione di usare solo prodotti naturali per la cura del viso e del corpo ! Ho già visto queste novità in profumeria e i prezzi variano tra 3,90 - 15,00 euro e mi sembrano molto convenienti ! Sul web non ci sono molte notizie a riguardo però basta andare a fare un giro nei negozi perché sono già arrivati nei punti vendita !
Cosa ne pensate ? proverete qualcosa ?

Kisses ! 

2 commenti:

Vivi Z. ha detto...

Certo che li proverei sopratutto se sono diventati bio...ciao^___^

Ely C. ha detto...

Wow da provare :)

Posta un commento