giovedì 19 giugno 2014

Mini - Haul

Ciao ragazze !

Eccomi qui con un piccolo haul delle cosette per la cura del corpo che ho preso ultimamente, cose che mi servivano e che ero curiosa di provare i giorni scorsi avevo dedicato un post alla linea Verde Vera di Despar mi sono decisa di provare al momento due cose che mi servivano, ecco quello che ho preso :




Ho trovato a Lidl questa Lozione Cien Med  a base di urea siccome avevo letto solo recensioni positive a riguardo ho pensato sarebbe una buona occasione per provarla dato che costava solo 1,78 euro.




Da Yves Rocher non ci passavo da anni quindi quando ho avuto l'occasione ho presso il doccia-shampoo al mono di tahiti  ( 1,99 euro ) che ho già usato un paio di volte e che apprezzo sia  come doccia -schiuma che come shampoo almeno sul mio tipo di capelli, la fragranza è molto estiva ed è buonissima ! stavo anche finendo il mio burro-caccaoo da Equilibra quindi no preso questo balsamo labbra Culture Bio ( 3,95 euro ) ha il 99% di ingredienti naturali ( a differenza della doccia-schiuma ) e ho delle grandi aspettative da lui :






Come ultima cosa ho scelto due prodotti Verde Vera m'incuriosiscono davvero tanto e penso che con il tempo li proverò tutti! Per adesso ho preso il Detregente Intimo con Salvia e Arancio Dolce che proverò anche sul viso e la crema mani  con arancio dolce e olio di jojoba , vi dico che della crema mani me ne sono innamorata follemente però ovviamente mi servirà più tempo per darvi un'oppinione definitiva ! ( 2,99 euro cadauna ).



Ebbene ragazze voi avete provato qualcosa di questi prodotti ? ditemi come vi siete trovate e se volete provare qualcosa ! 

Kisses ! 

4 commenti:

countryroseblog ha detto...

Quel balsamo labbra sarà il mio prossimo acquisto! :)

Shane ha detto...

Ciao! Quanti prodotti buonissimi! Grazie per questo post molto interessante! Un bacio a presto!

Seleny Luna ha detto...

purtroppo da me Yves Rocher non c'è..vorrei tanto provare questo marchio..>_<

Miss Clo ha detto...

Il balsamo labbra mi incuriosisce sempre e non manca mai dalla mia borsa.
Buona giornata :-)
http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

Posta un commento