martedì 10 giugno 2014

Essence Lip Liner

Ciao a tutte !

Ed eccoci qui a parlare delle matite labbra ! ho sempre pensato fossero dei prodotti inutili tanto che nei miei trucchi si trovano a malapena 2-3 che avrò utilizzato 1-2 volte al massimo . Leggendo vari blog ho visto delle oppinioni molto positive sulle Lip Liner Essence e sono rimasta abbastanza colpita perché dalle foto sembravano dei bei colori da usare anche senza il rossetto e visto anche il prezzo irrisorio di 1,29 euro non ho potuto fare a meno di provarle ! 



I miei colori sono :

11 - In the Nude 
12 - Wish Me a Rose
08 - Red Blush 





Queste matite sono cremose e si applicano facilmente possono essere utilizzate sia come base per il rossetto sia da sole come un vero e proprio rossetto, la loro durata è abbastanza buona entra nella media anche usate insieme ai rossetti prolungano la loro durata .
Le potete trovare in 6 colorazioni :  05 Soft Berry, 06 Satin Mauve , 07 Cute Pink, 08 Red Blush , 11 In The Nude, 12 Wish me a Rose.

Devo dire che dopo averle usate per un po' di tempo sia da sole che con il rossetto sono molto soddisfatta di questi prodotti anzi penso di comprare anche gli altri colori perché sono tutti delle nuances molto portabili.

Ho cercato anche il loro inci ovviamente lontano dal naturale però non mi sembra neanche cosi malefico, non m'intendo molto quindi lascio la parola alle esperte :

Inci : HYDROGENATED COCONUT OIL, HYDROGENATED PALM KERNEL GLYCERIDES, MICA, CERA MICROCRISTALLINA (MICROCRYSTALLINE WAX), HYDROGENATED PALM GLYCERIDES, MYRISTYL MYRISTATE, RHUS SUCCEDANEA FRUIT WAX, BEHENYL ALCOHOL, HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES, CETYL PALMITATE, CARNAUBA (COPERNICIA CERIFERA) WAX, HYDROGENATED CASTOR OIL, SORBITAN PALMITATE, STEARALKONIUM HECTORITE, PROPYLENE CARBONATE, TOCOPHEROL, LECITHIN, ASCORBYL PALMITATE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERYL OLEATE, CITRIC ACID, MAY CONTAIN: CI 15850 (RED 6 LAKE/RED 7 LAKE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

11 - In the Nude - marroncino caldo neutro molto scrivente e cremoso al punto giusto :




12 - Wish Me a Rose -un rosa bellissimo molto cremoso , mi piace portarlo da solo perché è molto confortevole e ha un bel effetto mat :



08- Red Blush - rosso scuro quello che ho usato di meno , è leggermente un po' più duro a differenza degli altri mi piace molto come base per i rossetti rossi e non da solo perché è abbastanza difficile uniformare il colore :



Se volete provare una matita low-cost questa è più che consigliata , se l'avete provata fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate e se avete l'intenzione di acquistarla !
Kisses !

11 commenti:

lucia make up ha detto...

Anche io le ho e mi trovo benissimo! :)

concetta vitulano ha detto...

anche io ho poche lip liner, anzi una sola della helan :) queste hanno delle colorazioni bellissime! se ti va passa da me, buona serata :)

Chica ha detto...

Quella rosa ti dona moltissimo ^_^
Io Ho quella color carne e mi trovo molto bene!

petra pruteanu ha detto...

io le ho appena scoperte ! sono stupende per essere delle matite !

petra pruteanu ha detto...

si sono tutte belle ! :) passo volentieri

petra pruteanu ha detto...

grazie mille ! anche io mi trovo benissimo ! baci :)

GlitterOnMyBody ha detto...

Ho le tue stesse tonalità e mi ci trovo veramente bene!

mallory ha detto...

anche io le ho e mi ci trovo benissimo nonostante sia un prodotto che uso poco in generale :)

mallory

Calendula e Camomilla ha detto...

Il numero 12 è davvero stupendo!

countryroseblog ha detto...

Amo queste matite labbra. Sono meravigliose!

Antonella Nails and make Up ha detto...

Che belle, non le avevo mai notate negli stand Essence! I tuoi sono colori davvero belli, soprattutto il nude ed il rosa e ti stanno bene!

Posta un commento