mercoledì 11 giugno 2014

Collezione Estiva Make-up Cien

Ciao a tutte ! 

Faccio questo post veloce per informarvi dei nuovi prodotti nuovi prodotti e nuove colorazioni Cien per l'estate, infatti oggi andando a fare un giro da Lidl ho intravisto queste nuove cosette ,penso che ogni anno fanno delle nuove colorazioni anche se ho visto anche qualcuna più vecchia, la novità sono gli ombretti mono in polvere tutti coloratissimi, un rosa shimmer, un viola, un azzuro e un verde lime, anche i lipgloss sono delle new entry ho visto sia quelli vecchi  sia i nuovi in tubetto ( tipo Juicy Tubes di Lancome ) purtroppo non ho trovato nessuna foto sul web e mi è stato impossibile farle alla cassa.
Avrei voluto prendere qualche ombretto però pensandoci bene nei tutti miei ombretti ho almeno uno colore simile, invece non ho resistito con i rossetti e ho preso il 23 Enchanted , è rosso ciliegia  lucido, e molto portabile anche di giorno, ve l'ho mostrerò presto in un post haul.
Fatemi sapere se voi avete già visto questa collezione o se ne andrete alla ricerca ! 
Buon pomeriggio a tutte ! 
Kisses

Hello ! 

I make this short post to inform you than Cien ha some new products and colours for the summer, today when i was at Lidl i've seen  some of this things , my guess is that they do new colorations every year but i also saw some of the older products, the new entries are the the single compact eyeshadows all very coloured there is : a shimmer pink,  violet, blue, and green lime , also the lipgloss tubes ( very similar to Juicy tubes from Lancome ), unfotunatelly i haven't found any fotos on the web and i could't do them in the store.
I would have taken some eyeshadows but i had some second thought  because in all my eyeshadow i have at least one similar colour but i could not resist to the lipsticks a i took the n. 23 a cherry red with a shiny texture very wearable also for the day, i will show it to you in the next post haul .
Let me know if you already have seen these new products in stores and if you are going to search for them !

Have a nice evening ! 







2 commenti:

BambinaBirbona ha detto...

Ciao!
Io ho preso l'ombretto azzurro. Il colore è davvero bello però non dura a lungo sull'occhio e, dopo un pò, fa quella orribile riga sulla .....Comunque il prezzo è davvero economico, poco più di un euro.

Antonella Nails and make Up ha detto...

Nel lidl dove qualche volta vado non hanno il makeup :(

Posta un commento