lunedì 26 maggio 2014

My Favorite 5 Beauty Tips

Ciao a tutte !

  Ho pensato fosse interessante condividere con voi i miei beauty tips preferiti, dato che c'è sempre qualcosa di nuovo da imparare da ogni una di noi, io adoro questo tipo di tag che mi fa scoprire sempre nuovi modi  per valorizzarci al meglio.





Ecco qua i miei top 5 :

1. Olio vegetale al posto della schiuma per rasatura, faccio parte di quelle sfigate con pelle troppo chiara e troppo sottile per fare la ceretta vorrei provare il laser però al momento devo accontentarmi della lametta..se anche voi la usate e avete una pelle sensibile avrete notato di sicuro che non appena fatta la depilazione spuntano vari irritazioni, ebbene se usate il olio vegetale ( qualsiasi : mandorle dolci, cocco ) l'irritazione è minima o inesistente idrata e ammorbidisce il capello tanto che io alla schiuma ho rinunciato del tutto !
2. Non gettate i fondi di caffè ,possono fungere benissimo di scrub per il corpo! il caffè è un ottimo purificante ed esfoliante ! basta mescolare una piccola quantità al vostro gel doccia e usarlo come uno scrub ! 
3.Applicare il fondotinta con le dita umide si fisserà meglio ed avrà un aspetto più naturale
4. Lavare la faccia con acqua fredda ogni mattina è un segreto di tante star, l'acqua fredda aiuta la circolazione e rinfresca.
5.L'Olio come maschera di bellezza dopo i 30, applicante sul viso un velo di olio ( non camedogenico ) e massaggiate per qualche minuto poi risciacquate con aqua tiepida la pelle rimarrà elastica e liscia .

 Spero di esservi stata d'aiuto e se provate qualcuno di questi metodi fatemi sapere come vi trovate, se anche voi avete del " trucchi di bellezza " non vedo l'ora di sapere quali sono ! 
A presto ! 

2 commenti:

Seleny Luna ha detto...

ottimi consigli questi!!^_*

rosy2550 ha detto...

Ottimi consigli! Questa del caffè non la sapevo!

Posta un commento