martedì 27 maggio 2014

L'Erboristica Esfoliante Viso a base di Olio e Granuli di Argan

Ciao a tutte !

  Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho utilizzato spesso negli ultimi mesi : l'esfoliante L'Erboristica, sono sicura che avete già sentito di questa marca che fa de prodotti davvero interessanti e con buon inci .
L'esfoliante sia viso che corpo sono prodotti che non mancano mai nella beauty routine, questo perché purifica e rinnova la pelle.




"Per donare nuovo splendore alla pelle del viso, ideale la formula del Trattamento Esfoliante Viso che libera la pelle da impurità e cellule morte agendo al contempo come un autentico trattamento di bellezza.Accanto ai granuli di Argan esfolianti la presenza di olio di argan elisir di bellezza bioriconstituente, restituisce un tocco morbido e vellutato all'epidermide. La pelle apparirà istantaneamente rivitalizzata. "  
E io non posso che essere d'accordo ho provato vari scrub viso però non ho trovato nessuno che soddisfi le mie esigenze come questo prodotto, è una crema leggera con dei microgranuli di argan estremamente delicati e non-aggressivi che possono esfoliare anche le pelli più intolleranti senza problemi. Non ha un profumo forte anzi e quasi inesistente e si stende con una facilità sorprendente.
Raramente dopo che uso un detergente/scrub viso vedo dei risultati visibile però non appeno uso questo scrub vedo la mia pelle più compatta e luminosa quindi è impossibile non amarlo.
Principi attivi funzionali : granuli di nocciolo di argan , olio di argan, olio di soia, olio di oliva, derivato del'oliva Vit. E , Pantenolo, Glicerina.

Il tubetto contiene 75 ml e dura una vita dal momento che io lo scrub lo faccio 1-2 volte alla settimana, apprezzo tantissimo in questo prodotto anche il rapporto qualità - prezzodato che l'ho pagato sui 5,90 .




Inci : acqua , caprylic/capric triglyceride, decyl oleate, glycerin, glycine soja ( soybean ) oil, olea europea ( olive fruit oil ) , argania spinosa seed , cetearyl alcohol, glyceril stearate, olea europea (olive seed powder ), 
sodium polyacrylate, olive oil peg-7 esters, argania spinosa kernel oil, tocopherol, panthenol, potassium palmitoyl, hidrolyzed rice protein, ethylhexyl stearate, phenoxyethanol, prunus amygdalus dulcis oil, topheryl acetate, sodium gluconate , parfum, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhxylgliceryn, benzyl salicylate, hexyl cinnamal, trideceth-6, limonene, linalool .

La mia oppinione è positiva lo ricomprerò non appena finito perché lo trovo davvero ottimo, so che purtroppo questa marca non è facilmente reperibile io l'ho trovato al supermercato ed insieme a lui ho visto tanti altri prodotti interessanti che conto di testare nel futuro ! 
Fatemi sapere se avete mai provato questa marca e come vi siete trovate ! 
A presto ! 

10 commenti:

mallory ha detto...

anche io ce l'ho :) mi piace :)

mallory

lu beautylove ha detto...

...l'ho acquistato grazie ad un buono sconto di 5 euro...buon prodotto...ottimo rapporto qualità prezzo!!!
...ciaooo...lu!!!

Scheggia ha detto...

Mai visto questo scrub =( Da me tengono due/tre prodotti massimo...

Sakura ha detto...

Non conoscevo questa marca ma considerando la quantità di prodotto e il prezzo, il rapporto non mi sembra male! Se lo trovo a qualche supermercato sicuramente lo proverò!

countryroseblog ha detto...

Lo proverò!

petra pruteanu ha detto...

concordo :)

petra pruteanu ha detto...

io mi ci trovo davvero bene ! :)

petra pruteanu ha detto...

peccato è davvero ottimo :)

petra pruteanu ha detto...

è sicuramente da provare ! :)

petra pruteanu ha detto...

facci sapere come ti troverai ! :)

Posta un commento