giovedì 22 maggio 2014

Kiko Colour Shock 105, 102

Ciao a tutte !

Eccomi qua con un nuovo post sui ombretti in crema Kiko Colour Shock , ormai si sa tutte le case cosmetiche piccole e grandi hanno proposto la propria variante di questo prodotto, io oggi mi occuperò delle due colorazioni :105 e 102 che ho acquistato con l'occasione del sconto del 30 % delle edizioni limitate.





Gli ombretti fanno parte delle edizioni limitati però vengono spesso riproposte .
105 - Adrenaline Lime -bianco shimmer non propio un bianco forte ma uno leggermente tendente al color 
crema
102 - Revolutionary Burgundy - marone- borgogna molto bello
Non ho tantissimi ombretti in crema fino a questo momento ho provato gli ombretti Astra , Pupa Vamp e Essence i migliori fino adesso rimangono quelli di Pupa che anche se sono più costosi sono davvero ottimi.
Torniamo dai nostri ombretti : 
sono contenuti in delle jar di vetro con il tappino argentato ,contengono 5 ml di prodotto da usare entro 6 mesi dall'apertura ( ok già sono entrata in panico,come faccio io a finirli in 6 mesi ? ), i colori sono entrambi molto scriventi ed intensi , hanno una consistenza piuttosto liquida che non mi facilità molto la stesura ed è proprio con la stesura che non ci siamo, mi viene molto difficile stenderli omogeneamente forse anche perché asciugano in fretta specialmente il bianco non ci arrivo quasi mai ai risultati che vorrei, ho provato il pennello le ditta niente se avete qualche consiglio fatemi sapere ! 
La durata è nella norma con un buon primer non entra nelle pieghette e si fissa molto bene.



La mia conclusione ? Sono davvero dei bei ombretti ma a me piace di più la praticità quindi mi fermerò a questi due colori preferisco quelli di Pupa che si stendono e si sfumano con molta facilità.
Il loro prezzo è sui 7 euro intero è sui  5,00 scontati , se li avete provati anche voi non esitate a farmi sapere come vi siete trovate ! 
A presto ! 

3 commenti:

mallory ha detto...

che bei colori :) io sto aspettando di finire quelli che ho e poi ne prenderò di nuovi da provare ;)

mallory

Chica ha detto...

Io invece non amo gli ombretti in crema, preferisco i classici in polvere! Però quello color borgogna é stupendo *.*

Serena Reggiani ha detto...

Che splendore, sono luminosissimi

Posta un commento