mercoledì 21 maggio 2014

Fragranze D'Estate : Escada Born in Paradise

Ciao a tutte !

Non ho mai parlato dei profumi sul mio blog perché penso che sia troppo difficile descrivere una fragranza per prima è una questione di  naso e di gusti però anche una questione di  diverse emozioni e sensazioni che il profumo ci può trasmettere.
Proverò a parlarvi in questo post di una scoperta in edizione limitata purtroppo e della marca che mi sta particolarmente al cuore perché con le sue  fragranze femminili, intriganti e sensuali ci riesce ad arrivare a me ogni volta.



Il mio primo approccio con Escada fu un po' di anni fa  con un profumo che si chiamava Escada Jeans è che mi ha fatto praticamente innamorare era una cosa mai trovata prima dolce avvolgente con un pizzico di freschezza sorprendente quasi incredibile tanto che ricevevo spesso dei complimenti del tipo " Ma cosa è questo profumo?Mai sentito ! è buonissimo! quel profumo purtroppo non l'ho più trovato, era un edizione limitata suppongo però la curiosità mi ha spinta a provare anche altri profumi di questa marca Into The Blue , Cherry in The Air ed altre edizioni limitate che non mi hanno mai delusa.

Born In Paradise è la nuova fragranza del 2014 firmata Escada un cocktail esotico perfetto per accompagnarci nella caldissima estate


Note del Profumo :

Testa
- mela verde
- amguria
- guava
Cuorelatte di cocco
ananas
Fondo- muschio
- legno di sandalo
- legno di cedro

Dolce e per niente pesante o nauseante come altri profumi della sua categoria ricorda veramente tanto l'odore della pina colada ( eccetto il rum ovviamente ) e fa venire voglia d'estate e di sole, ottima la sua durata alla fine della giornata c'è ancora quel filo di profumo che si sente leggermente.
Il packagink è molto attraente e colorato degno del suo nome la bottiglietta è molto graziosa di un bel blu acqua con il disegno del uccello del paradiso sul retro,  il tappino viene accompagnato di un anello a forma di fiore rosa. Ci sono varie varianti da 30 ml, 50 ml e 100 ml a seconda delle vostre necessità.










Il loro punto debole è che al momento in Italia ci sono pochi rivenditori di questa marca si  trova solo nelle profumerie La Gardenia solo in due varianti dei loro profumi ed è un un vero peccato, se avete in vista qualche viaggio non esitate a dare un occhiata nel duty-free li lo troverete di sicuro ! Il prezzi oscillano dai 34,00 ai 70,00 euro a seconda della quantità scelta.
Se lo incontrate dateli una sniffata rimarrete sicuramente stupite di questo profumo !
Fatemi sapere se conoscete questa marca  e se avete già provato le sue fragranze !
A presto !



1 commenti:

rosy2550 ha detto...

Abbiamo gli stessi gusti adoro i profumi Escada! Ho provato un campioncino del nuovo Born In Paradise lo trovo magnifico, un profumo fresco adatto all'estate che si avvicina. Appena posso spero di trovarlo e acquistarlo!Grazie alla prossima! Ciao

Posta un commento