mercoledì 28 maggio 2014

Essence All About Nude Eyeshadow Palette

Ciao a tutte !

Eccomi qui con un nuovo post , questa volta sulla nuova palettina che da questa primavera fa parte della collezione permanente Essence, cosa strana al uscita dei nuovi prodotti le due palletine all about nude e all about candies erano introvabili, finalmente dopo un po' sono arrivate anche da noi ( anche se io l'ho acquistata in un altra città alla fine ).
Anche voi amate i toni nude vero ? anche se  io amo i colori  li preferisco perché in questo modo mi posso sbizzarrire con le labbra e il effetto è sempre impeccabile ed elegante ! 
In totale sono uscite 4 nuove palettine All About Nude, All About Candies , All About Sunset, All About Paradise, tra tutte quattro le mie preferite sono questa in questione e la All About Sunset che è sulla mia wishlist.

Vediamo questa piccola meraviglia nel dettaglio :







Contiene 6 ombretti : un color crema, shimmer luminoso , un rosa shimmer luminoso, un rosa antiquo satinato, un taupe satinato, marrone freddo shimmer luminoso, borgogna satinato.
Sono tutti dei bellissimi colori, i più chiari in speciale i primi due il color crema e il rosa non sono estremamente scriventi quindi si devono ripassare per arrivare ad un risultato soddisfacente, i due colori più scuri sono i più intensi ed scriventi mentre il rosa antiquo e il marrone sono di media scrivenza, sono facili da sfumare ed hanno un ottima durata con un buon primer, se vi fate problemi riguardo agli ingredienti non vi preoccupate Carlita li ha promosso tra gli " inci accetabili "
Ecco anche gli swatch applicati con un primer da soli non rendono molto ed è un peccato perché sono dei bellissimi colori :






Il costo della paletttina è di 4,49 euro molto ragionevole ed ottima come rapporto qualità -prezzo , c'è da dire che in Germania viene venduta a 3,25 euro differenza di un un euro da noi.
In conclusione non posso che consigliarvela se vi piacciono i toni nude rosati e non volete spendere una fortuna.

Vi lascio anche un trucco realizzato con lei :


Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate e se avete l'intenzione di acquistarla ! 
A presto ! 

24 commenti:

Kiruna Lux ha detto...

Davvero bellina, sembra ben scrivente!

mallory ha detto...

molto carina,ci farò un pensierino ;)

mallory

Chica ha detto...

Secondo me é perfetta da portarsela in viaggio, visto anche i colori portabili e carini ;-)

petra pruteanu ha detto...

si purtroppo è scrivente solo con un primer e due passate altrimenti solo i colori scuri sono veramente scriventi....

petra pruteanu ha detto...

si troppo carina ! poi io amo i colori nude !

petra pruteanu ha detto...

esatto lo penso anche io ! :)

GlitterOnMyBody ha detto...

Carina carina!

countryroseblog ha detto...

ma che bella palette!

lucia make up ha detto...

Grazie per la recensione, stavo giusto pensando se acquistarla o no! :D

Althea ha detto...

Ciao Petra, mi sono unita al tuo blog ^^ Io ho la "All about Sunrise" ma è solo swatchata perchè non l'ho ancora usata per struccarmi. Preferisco di gran lunga la All about Nude che mi sembra più pigmentata!!!

Mile mua ha detto...

Eccomi qui nel tuo blog mi ci sono iscritta molto volentieri anche io ^_______________^ devo dire che le palettine essence delle volte son davvero belle occasioni. A prestoooo

petra pruteanu ha detto...

concordo ! :)

petra pruteanu ha detto...

si molto carina ! :)

petra pruteanu ha detto...

figurati :)

petra pruteanu ha detto...

benvenuta :) neanche questa purtroppo è il massimo della scrivenza con la quale Essence ci aveva abituato....

petra pruteanu ha detto...

benvenuta :) si sono proprio molto carine per quel che costano ! a presto

rosy2550 ha detto...

Bei colori, poi il trucco ti sta benissimo! Sono una nuova followers.
Ho creato un blog anch'io se ti fà piacere dai un occhiata l'ho creato da poco! Ciao

SweetMakeupAndFashion ha detto...

molto carina!!!

Finfi Sivi ha detto...

Bella, molto scrivente devo andare a fare un giro da OVS :D Cinzia

Morena D. ha detto...

Essence è sempre imbattibile, ad un prezzo davvero molto modesto ha creato questa palettina ricca di colori nude davvero molto belli e scriventi!!!

petra pruteanu ha detto...

grazie ! passo subito :)

petra pruteanu ha detto...

si è davvero carina ! :)

petra pruteanu ha detto...

si è molto carina la scrivenza però direi che è media :)

petra pruteanu ha detto...

rimane sempre il nr. 1 per convenienza e qualità :)

Posta un commento