venerdì 30 maggio 2014

Big Fashion Haul

Hello girls !

  Finalmente ci riesco a fare il post con il shopping di abbigliamento e accessori tra cui anche i regali di compleanno, i capi sono stati comprati tutti questo mese la gran parte "in vacanza " se si può chiamare cosi quindi se vedete qualcosa che v'ispira avete tutte le possibilità di trovarlo ancora nei negozi,ci conto a continuare anche con i post outfit perché ho tantissime idee, enjoy ! 




Maglietta Zuiki con maniche a pipistrello ( 9,90 euro )



Top Zara   (12,00 euro apross.)




Maglietta Randon Store ( 5,00 euro stropicciata da me :D )




Top Berska ( 16,90 euro )
con questo top è stato amore a prima vista il materiale è molto leggero e morbido è il colletto porta molto a Chanel secondo me è il mio preferito ! 



Jeans Pull&Bear ( 20,00 euro sempre stropicciati  da me :D )






Leggins Tally Welly ( sui 4,00 euro )




Giacca ecopelle Zuiki  ( 20,00 euro ) 




Accessori 

Borsa Maxi Busta Piazza Italia ( sui 7,00 euro )



Borsa Tracolla Piazza Italia ( sui 7 euro )



Occhiali Sole Cateyes Oviesse Industry ( 9,90 euro )



Sneakers Marini ( 9,90 euro ) presi più per necessità che per piacere dato che la sportiva in me è sparita anni fa w le scarpe con il tacco :)) :D






E questo è tutto ragazze, voi cosa preferite ? abbiamo dei gusti in comune ?
Aspetto le vostre oppinioni ! 
A presto 

12 commenti:

rosy2550 ha detto...

Tutto bellissimo! Mi piace molto la Maglietta Randon Store e la Borsa Maxi Busta Piazza Italia! Hai bei gusti!

Venus Power ha detto...

Bello bello bello! Tranne i leggins fantasia, che non sono nel mio stile, mi piace tutto :D

Adrye ha detto...

Che belli acquisti! Anche io spesso passo da Zuiki, trovo che abbiano delle cose carine a prezzi giusti ^^

mallory ha detto...

mi piace tutto ma la borsa maxi busta è favolosa!!!! *-*

mallory

Valeria Pagliuso ha detto...

Bellissimo il top bershka io ne ho uno simile preso l'anno scorso, di un bel verde mela con il colletto bianco *-*

LaViperaInRosa
LaViperaInRosaFacebook

petra pruteanu ha detto...

grazie mille cara !:)

petra pruteanu ha detto...

grazie ! i leggins sono più una prova ...:) baci

petra pruteanu ha detto...

nella mia zona purtroppo non c'è però quando ho l'occasione ci vado volentieri !

petra pruteanu ha detto...

grazie! anche a me piace molto :) baci

petra pruteanu ha detto...

io adoro questo tipo di top lo prenderei in tutti i colori possibili ! :)

Au. Emozioni ha detto...

Eccomi qui :) mi sono aggiunta ai tuoi follower :)
La maglia di zuiki mi piace molto come anche quella di randon store :) bellissimo il colore :)

Deborah Cimino ha detto...

adoro il top bershka *____* l'ho visto al centro commerciale vicino casa mia, magari lo prendo anche io :*

http://debbyspie.blogspot.it/

Posta un commento