lunedì 7 aprile 2014

Tangle Teezer

Buongiorno a tutte!

       Chi di voi non abbia già senito parlare della famosa Tangle Teezer  La curiosità mi rodeva ormai da un po' di tempo pero sono sempre stata frenata dalla bassa reperibilità : solo su siti stranieri o il sito ufficiale.
      Ho sempre pensato....ma come può cambiare una semplice spazzola i miei capelli ?Ragazze mie ebbene può ! Tanto che la sua reputazione è più che meritata, e fa essatamente quello che promette scioglie i nodi con una facilità incredibile, i capelli sono visibilmente meno stressati più luminosi e leggeri.
Ho trovato la spazzola perfetta ! E a pensare che fino all'anno scorso stavo usando un pettine totalmente inadatto per il mio tipo di capelli...





     Passiamo alla descrizione è una spazzola in plastica la sua particolarità sono i dentini molto spessi è morbidi di due misure una fila di dentini alti e una fila di dentini meno alta, anche la sua forma non è quella delle solite spazzole sono disponibile varie forme e colori : Acqua Splash , Salon Elite, The Original, The Compact Styler e anche una variante per i più piccoli Flower Pot a forma di fiore molto simpatica.
      E molto utile per non stressare eccessivamente i capelli come farebbe una spazzola normale, ho notato che da quando la uso i capelli che rimangono sul Tangle Teezer sono decisamente di meno.
     Tra i suoi utilizzi c'è anche quello di strumento per usare i vari prodotti per capelli ( balsami maschere ) dato che la sua forma e struttura riesce a distribuire uniforme il prodotto, se non mi sbaglio per questo uso è stata creata specialmente Acqua Splash ancora non ho provato a usarla in questo modo pero sicuro farò qualche esperimento.
     Io ho preferito la Salon Elite fuschia-azzuro molto carina, il suo prezzo può variare a seconda del sito da dove la comprate, da quel che io so  non è disponibile nei negozi quindi si deve acquistare per forza on-line, io vi consiglio Il Giardino di Arianna sito che vende solo dei cosmetici e make-up bio, dove troverete anche la Tangle Teezer con i prezzi compresi tra 14,95 - 16,95 euro.






     Sono rimasta molto soddisfatta di questa spazzolina penso che non la lascerò piu ! Sono curiosa se qualcuna di voi la usa e come vi trovate!
     A presto !

2 commenti:

Seleny Luna ha detto...

penso proprio che l'acquisterò anch io....!!!!mi ispira tantissimo!^_^

mallory ha detto...

mi ispirada un po' e credo proprio che la prenderò anche perché ho così tanti capelli (lisci però) che molte volte rompo le spazzole normali per pettinarli O_O e ho bisogno di qualcosa che non mi distrugge i capelli

mallory

Posta un commento