mercoledì 23 aprile 2014

Rossetto Pupa I'm n. 401

Ciao a tutte !

    Oggi parliamo di rossetti, sono convinta che sapete tutte della novità di Pupa per questa primavera, 40 nuovi rossetti in 40 colorazioni per tutti i gusti ! Questi rossetti ci promettono luminosità assoluta e colore puro! la scelta è davvero grande quindi è impossibile non trovare la vostra nuance perfetta ! 
Una volta finito il mio rossetto adorato Catrice Ultimate colour nella colorazione 240 Hey Nude, ho deciso di trovare un sostituto dato che purtroppo per me è impossibile trovare questa marca nella mia zona.
Tutti i rossetti di questa nuova linea sono bellissimi però mi è sembrato di notare solo che le colorazioni più scure sono un po' più pigmentate e risultano più matt mentre quelle chiare - nude sono più luminose e non proprio pigmentatissime, io dopo aver pensato 30 minuti e swatchato 39 colori ( sono arrivata fino al collo con i swatch :D ) mi sono fermata al 401 un nude rosato abbastanza delicato : 






La confezione è davvero carina mi piace l'effetto specchio e la sua  forma , l'ho provato per diverse settimane anche perché per me è un rossetto di tutti i giorni che riesco ad abbinare facilmente sia ai make-up più intensi sia ai quelli più naturali.
La sua consistenza è molto morbida e necessità più di una passata per un colore ottimale, sulle labbra risulta molto luminoso e naturale e da un bel effetto, la durata è normale diciamo non particolarmente corta non particolarmente lunga , cosa importantissima non secca ed è molto confortevole sulle labbra per me cosa indispensabile per un rossetto.





In conclusione : mi piace anche se non è niente di particolare sarei tentata delle altre colorazioni più forti il fucsia il rosa e il nude pescato che m'ispira parecchio ! 
Fatemi sapere se l'avete provato o se avete intenzione di farlo ! 
Baci ! 

8 commenti:

CookiesMakeUp ha detto...

Carino ^.^

Sheen Make-Up ha detto...

Di questi rossetti adoro il packaging!!!

Chica ha detto...

È davvero carinissimo!!!

Kiruna Lux ha detto...

Ti sta molto bene :)

petra pruteanu ha detto...

sono d'accordo :) baci

petra pruteanu ha detto...

anche io! questo e il rossetti della collezione Navy Chic che hanno il packaging oro sono bellissimi !

petra pruteanu ha detto...

è vero ! :) baci

petra pruteanu ha detto...

Grazie mille cara :) baci

Posta un commento