mercoledì 16 aprile 2014

Outfit & Make-up e mini-mini Haul

Ciao a tutte ! 

   Eccomi qua con un post outfit ho deciso di ricominciare questo tipo di post perché...devo dire la verità mi diverte troppo trovare vari look per vari occasioni sta a voi a decidere se sono sul vostro gradimento o meno.
    Oggi qualcosa di semplice e comodo ma che fa il suo effetto, immancabili i jeans e la giacca nera, una maglietta  bianca e qualcosina di colorato per rallegrare il tutto ballerine color corallo in vernice colore ritrovata anche sulle labbra ( Vamp Navy Chic 001 Chic Pink )
    Accessori ho rinunciato agli orecchini per una collana tipo Cleopatra color argento , busta nera e bracciale nero.
    Make-up naturalissimo sui toni neutri una discreta riga di eyeliner e tanto mascara sulle labbra un rosso-rosa corallo. e adesso basta parlare vi lascio alle foto :





                                                     
                                                              Giacca Vero Moda 




                                                                 Collana Promod 





                                                        
                                                                 Jeans Motivi , Ballerine Lidl


                                                                                Make- up 




           E in fine come vi avevo già detto nel ultimo post oggi è uscita la rivista Tu Style con gli Smalti Debby , nelle edicole da me non c'era un grande assortimento però mi sono accontentata e con tre  euro mi sono portata acasa questi piccoletti :




                                                                 231 - viola perlato
                                                                 200 - rosa con riflessi fucsis
                                                                 227 - bellissimo blue jeans

    Questo è tutto fatemi sapere cosa pensate del mio outfit e se avete trovato anche altri colori di smalto !
 A presto ! 

5 commenti:

Ely C. ha detto...

Bellissimo il rossetto :)

Sara Pinkpearl ha detto...

carinissimo il tuo look :)

mallory ha detto...

bella :)

mallory

Chica ha detto...

Molto bellino tutto il look ;-)

Antonella Nails and make Up ha detto...

Pure io lo presi, solo che aveva solo lo smalto rosa!

Posta un commento