mercoledì 30 aprile 2014

L'Erbolario Ananas Cell : Idroscrub e Crema Anti-Cellulite

Buongiorno a tutte ! 

  Un po' di tempo fa in allegato con la rivista Oggi c'erano due prodotti mini-taglia L'Erbolario della Linea Ananas Cell , siccome erano tutti due prodotti che m'interessavano ho pensato fosse una buona occasione per provarli i prodotti in questione sono il Idroscrub Ananas Cell e la Crema Anti -Cellulite della stessa  linea in formato di 50 ml. 


  
  Cominciamo con il Idroscrub ad azione levigante con : Semi di Ippocastano, Corteccia di Frassino, Coleus Semi di Guaranà e Nocciolo di Oliva, l'ho usato tempo di qualche settimana sulle zone critiche, avendo la pelle sensibile l'ho trovato molto aggressivo e poco idratante, fa quel che promette penso sia adatto per trattamenti intensivi e non adatto per pelli sensibili e secche in quanto non fa che peggiorare la situazione in conclusione è di tutto meno delicato, non comprerò il full-size .



Passiamo alla Crema Anti Cellulite provata anche lei sulle zone critiche e in combinazione con lo scrub funziona abbastanza bene, evidentemente non aspettatevi ai miracoli in poco tempo, serve pazienza costanza nel usare il prodotto e anche aiuto con lo sport e un alimentazione corretta secondo me perché le creme miracolose non esistono.
Ha una consistenza leggera e si deve massaggiare per qualche minuto per farla assorbire ,idrata discretamente la pelle e la rende visibilmente più liscia con meno imperfezioni, profumo piuttosto comune che ricorda leggermente il ananas.



Conclusione : non penso nessuno di questi prodotti siano adatti al mio tipo di pelle quindi non li comprerei in full-size, al momento mi trovo meglio con dei prodotti più naturali e anche meno costosi , se avete provato qualcosa di questa linea fatemi sapere come vi siete trovate ! 
A presto ! 

1 commenti:

Ylenia | Calendula e Camomilla ha detto...

Avevo provato anche io lo scrub e non mi è piaciuto fatto.. troppo aggressivo.
Concordo con te , ci sono molti prodotti più validi e naturali e soprattutto meno costosi!

Posta un commento